Re: Cosa c’è dentro il kebab
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Il migliore l' ho mangiato in Grecia.
In Italia lo mangio con gusto ma solo dal mio Kebabbaro di fiducia.
Riguardo la pulizia delle cucine ( non solo Kebab ma anche locali gestiti da italiani ) dopo quello che ci raccontò un ispettore sanitario durante un corso per la sicurezza sul lavoro non dovrei mangiare nessun cibo cucinato fuori dalla mia cucina.
Quello greco è il gyros se non ricordo male... mangiato anche quello... molto buono!
Citazione:
Robert
e fatte na risata...
Se tu scrivessi cose divertenti riderei...
Citazione:
Giordi
Se tu scrivessi cose divertenti riderei...
io le dico, il problema è che non ha senso dell'umorismo
non è indice di qi alto eh...
Citazione:
Robert
io le dico, il problema è che non ha senso dell'umorismo
non è indice di qi alto eh...
In verità il mio senso dell'umorismo è molto spiccato... sei tu che pensi di essere spiritoso, mentre sei solo patetico.
Hai presente quegli pseudo-comici alle prime armi che si presentano davanti al loro primo pubblico pagante (magari di un locale, un pub o cose simili), e al posto di grasse risate finiscono per rimediare fischi a gogò?
Ecco... mi hai fatto venire in mente uno di loro. :D
... vedi che alla fine, anche se involontariamente, fai ridere? :D
Citazione:
Giordi
In verità il mio senso dell'umorismo è molto spiccato... sei tu che pensi di essere spiritoso, mentre sei solo patetico.
Hai presente quegli pseudo-comici alle prime armi che si presentano davanti al loro primo pubblico pagante (magari di un locale, un pub o cose simili), e al posto di grasse risate finiscono per rimediare fischi a gogò?
Ecco... mi hai fatto venire in mente uno di loro. :D
... vedi che alla fine, anche se involontariamente, fai ridere? :D
fai come vuoi, resta che tu hai preso letteralmente sta frase:
Citazione:
Robert
alcuni se spippano pure...e con le mani impastate impastano l'impasto
ecco come si diffonde l'omosessualità
il che dimostra appunto uno scarso quoziente intellettivo
Citazione:
Robert
fai come vuoi, resta che tu hai preso letteralmente sta frase:
il che dimostra appunto uno scarso quoziente intellettivo
Si .. il tuo.
se uno davvero crede che si diventi omosex mangiando una pizza impastata dal pizzaiolo che s'era fatto una pugnetta senza poi lavarsi le mani il problema ce l'ha lui
e in questo caso il lui sei tu...
Mi è venuta tanta voglia di non mangiare più kebab, come mai?
Citazione:
Robert
se uno davvero crede che si diventi omosex mangiando una pizza impastata dal pizzaiolo che s'era fatto una pugnetta senza poi lavarsi le mani il problema ce l'ha lui
e in questo caso il lui sei tu...
Il problema è di chi ha partorito l’idea del pizzaiolo che si smanetta e che con il suo sperma possa diffondere l’omosessualità... visto che non fa ridere ed è una teoria palesemente idiota, l’unica conclusione che si può trarre è che il problema grosso ce l’hai tu. [emoji6]
Il fatto è che alcuni appena sentono nominare invano l'omosessualità si immaginano subito il mondo pieno di discriminazioni, le teste rasate, Adinolfi etc. Non mi meraviglio che a Giordi gli si sia tappata la vena e abbia avuto difficoltà a comprendere l'ironia.