In verità il mio senso dell'umorismo è molto spiccato... sei tu che pensi di essere spiritoso, mentre sei solo patetico.
Hai presente quegli pseudo-comici alle prime armi che si presentano davanti al loro primo pubblico pagante (magari di un locale, un pub o cose simili), e al posto di grasse risate finiscono per rimediare fischi a gogò?
Ecco... mi hai fatto venire in mente uno di loro.
... vedi che alla fine, anche se involontariamente, fai ridere?![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

se uno davvero crede che si diventi omosex mangiando una pizza impastata dal pizzaiolo che s'era fatto una pugnetta senza poi lavarsi le mani il problema ce l'ha lui
e in questo caso il lui sei tu...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Mi è venuta tanta voglia di non mangiare più kebab, come mai?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Il problema è di chi ha partorito l’idea del pizzaiolo che si smanetta e che con il suo sperma possa diffondere l’omosessualità... visto che non fa ridere ed è una teoria palesemente idiota, l’unica conclusione che si può trarre è che il problema grosso ce l’hai tu.![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Il fatto è che alcuni appena sentono nominare invano l'omosessualità si immaginano subito il mondo pieno di discriminazioni, le teste rasate, Adinolfi etc. Non mi meraviglio che a Giordi gli si sia tappata la vena e abbia avuto difficoltà a comprendere l'ironia.