con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il fatto è che alcuni appena sentono nominare invano l'omosessualità si immaginano subito il mondo pieno di discriminazioni, le teste rasate, Adinolfi etc. Non mi meraviglio che a Giordi gli si sia tappata la vena e abbia avuto difficoltà a comprendere l'ironia.
...in realtà io ho provato a rispondere ad una battuta di cattivo gusto con una che avesse il medesimo "gusto"... ma è evidente che Robert si è irritato...
...se scrivi queste parole è perchè non hai capito nè la prima e nè la seconda
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
In Italia lo mangio con gusto ma solo dal mio Kebabbaro di fiducia.
Riguardo la pulizia delle cucine ( non solo Kebab ma anche locali gestiti da italiani ) dopo quello che ci raccontò un ispettore sanitario durante un corso per la sicurezza sul lavoro non dovrei mangiare nessun cibo cucinato fuori dalla mia cucina.
certo anche quelli italiani anche se in quelli di qualcuno in particolare è la norma soprattutto perchènei loro paesi non conoscono cosa significhi tenere puliti i locali e gli attrezzi oltre la buona conservazione dei cibi!!
certo anche quelli italiani anche se in quelli di qualcuno in particolare è la norma soprattutto perchènei loro paesi non conoscono cosa significhi tenere puliti i locali e gli attrezzi oltre la buona conservazione dei cibi!!
Vero, in molti paesi non conoscono proprio le più elementari norme igieniche. Ma anche spostandosi in Europa. Siamo noi Italiani che abbiamo una cultura di altissima attenzione sulla pulizia.