Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 265

Discussione: Anni '50

  1. #111
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    .

  2. #112
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    ma basta! chi cazzo se ne frega della Lamborghini!
    Se ne frega chi ha l'unica change per tirarsi fuori dalla miseria (economica e mentale).

  3. #113
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,600
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,592
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Kaouthia, lui non pagherà mai.
    Non è il tipo da “promesse mantenute”.
    Per lui onorare la promessa significa perdere la faccia.
    Invece è il contrario, chi non mantiene la promessa perde la faccia.

    Cosa significa “certified pre owned"?
    Una cosa del tipo "usato garantito".

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Se avesse ragione, ma non ce l'ha. L'autista in questione non guidava una Lamborghini, io ho nominato la Lambo dopo, come esempio di auto di lusso. Leggi il post e dimmi il tuo parere.
    Darle qualcosa sarebbe solo fare carita'. E per questo ci sono entita' statali e religiose.
    Io ho fatto una battuta per stemperare la cosa, non voglio intromettermi troppo in questioni altrui. Tu però sbagli a metterla su questo piano, non devi cadere nella mancanza di rispetto.

    Vi posso solo invitare, come fanno in tanti, a sopire la querelle.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  4. #114
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Una cosa del tipo "usato garantito".
    @Kaouthia

    Andrebbe benissimo, ma non c’è speranza che lui paghi, sai benissimo perché.

    Far volare promesse non costa niente, mentre mantenerle, sì.

    Certa gente farebbe di tutto per scappare dalle proprie responsabilità.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #115
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,600
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,592
    Mentioned
    852 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Kaouthia
    Andrebbe benissimo, ma non c’è speranza che lui paghi, sai benissimo perché.
    Far volare promesse non costa niente, mentre mantenerle, sì.
    Certa gente farebbe di tutto per scappare dalle proprie responsabilità.
    Ok però preferisco stare fuori dalle vostre diatribe, non abbiatene a male.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  6. #116
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Ok però preferisco stare fuori dalle vostre diatribe, non abbiatene a male.
    @Kaouthia

    Ma certo, ti capisco. Comunque, mi sento di dirti grazie per aver preso le mie difese. L’ho apprezzato molto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #117
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    @nordista, ma allora fai una cosa: le chiedi scusa per averle virtualmente promesso una Lambo senza mantenere la promessa e la cosa finisce lì; sono sicuro che MaryAnn apprezzerebbe il gesto.

    (se poi te la sentissi di regalargliela davvero, apprezzerebbe anche di più; ci sono modelli usati a partire da 500K..)


    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  8. #118
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Una cosa del tipo "usato garantito".



    Io ho fatto una battuta per stemperare la cosa, non voglio intromettermi troppo in questioni altrui. Tu però sbagli a metterla su questo piano, non devi cadere nella mancanza di rispetto.

    Vi posso solo invitare, come fanno in tanti, a sopire la querelle.

    Io sarei pronto a subire un processo con dei giudici che valutano cosa realmente ho detto (ma non un processo tipo quello che sta' subendo Trump). Il rispetto se l'ha perso tanto tempo fa, e non solo con me. Come puoi vedere e' l'unica utente che non accetta mai di essere nel torto.
    Al momento il "mostro" non sono solo io (a causa del ignore imposto) ma anche FrancoAntonio. E' l'unica che ha 70 utenti in ignore, devo dire
    di piu'?

  9. #119
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    @nordista, ma allora fai una cosa: le chiedi scusa per averle virtualmente promesso una Lambo senza mantenere la promessa e la cosa finisce lì; sono sicuro che MaryAnn apprezzerebbe il gesto.

    (se poi te la sentissi di regalargliela davvero, apprezzerebbe anche di più; ci sono modelli usati a partire da 500K..)


    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk

    La mia promessa potrebbe essere considerata valida se l'autista avesse guidato una Lamborghini. Rileggiti la cosa, che poterebbe esserti utile se un giorno sarai chiamato ad essere giudice in un tribunale.

    La Huracán dovrebbe costare nuova la meta' del prezzo che dai per un usato.... La 2024 Urus viene venduta in Canada per circa 186,000 euro, in Italia non dovrebbe costare meno? Ma non e' una questione di prezzo.

  10. #120
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,514
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    @nordista, ma allora fai una cosa: le chiedi scusa per averle virtualmente promesso una Lambo senza mantenere la promessa e la cosa finisce lì; sono sicuro che MaryAnn apprezzerebbe il gesto.
    Dovrebbe anche spiegarmi perché ha deciso di mentire non solo me, ma tutto il forum.

    E perché mi ha insultato. E dovrebbe chiedermi scusa per avermi offesa per niente. È il minimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    (se poi te la sentissi di regalargliela davvero, apprezzerebbe anche di più; ci sono modelli usati a partire da 500K..)
    @Antony The Tripe, Nordista non manterrà mai la sua promessa.

    Cercherà di arrampicarsi sugli specchi fino all’infinito.

    La storia della promessa è molto sottile, non bisogna soffermarci su cose trascurabili, ma sul succo della questione.

    1. Anni fa lui racconta sul forum che mentre cercava un parcheggio una Rolls Royce glielo aveva fregato.

    Lui, incredulo, pensa che il tipo è cafone e gli fa il cenno di spostarsi e di lascare libero il parcheggio.

    Il tizio non lo obbedisce e parcheggia.

    Nordista resta scioccato dal comportamento del tipo e pensa di chiamare la polizia per denunciare il furto/sottrazione del parcheggio pubblico o qualcosa di simile.

    2. Passano gli anni, tra un litigio e l’altro ( sapete che questo tipo mi perseguita da anni) la storia viene fuori.

    3. Nordista si vergogna e umanamente lo capisco, perché…..beh, lo sapete anche voi che nessuna persona intelligente chiamerebbe la polizia per…..cosa?

    Bravi, per niente. Cosa gli avrebbero detto i poliziotti? Lo sapete benissimo.

    4. Nordista nega il fatto.

    5. Cerca di farmi passare per bugiarda.

    6. Cerca di confondermi tirando fuori la storia con la Bentley.

    7. Non contento mi insulta pesantemente dandomi della confusa e schizofrenica.

    Non è la prima volta che mi offende negando le sue stesse parole.

    Per cosa mi aveva insultato? Secondo voi avevo meritato le sue offese? No, avevo detto la verità.

    8. Promette di regalarmi una Lamborghini se trovo il post in cui lui parlava del fatto che ha negato.

    Il post l’ho trovato, ma lui non ha ammesso che avevo ragione e non vuole nemmeno regalarmi la Lamborghini.

    Lui ha negato il fatto del parcheggio, io ho riportato il suo messaggio, scritto da lui in persona.

    Il tipo di macchina c’entra poco, c’entra il succo, ovvero la negazione della verità, seguita dall’aggressione verbale.

    Lui sapeva benissimo che non stavo mentendo.

    È lui che mentiva. Sapeva di mentire, ma ha scelto di mentire lo stesso. Per uscire asciutto dall’acqua.

    E nel mentre mentiva spudoratamente cercava di confondermi tirando furori la Bentley, poi ha cercato di farmi passare per bugiarda e infine mi ha dato della confusa e schizofrenica.

    Qualcuno di voi ha il coraggio di chiedergli perché ha negato il fatto?

    Perché ha cercato di confondermi?

    Perché ha cercato di farmi passare per bugiarda?

    Perché mi ha insultata pesantemente senza che avessi colpe?

    Perché non mi ha chiesto scusa dopo aver appurato che avevo detto la verità?

    Non vi risponderà in modo sensato. Perché non saprebbe che pesci pigliare.

    Perché dovrebbe ammettere che mentiva sapendo di mentire, cercava di confondermi, sapendo che stavo dicendo la verità, cercava di farmi passare per la bugiarda sapendo benissimo che non ero/non sono bugiarda, mi stava insultando per niente, stava salvando se stesso!

    A lui andava benissimo tutto ciò!

    Comunque, il suo post originale glielo avevo riportato, ma lui non ha fatto nulla.

    Non mi ha chiesto scusa per il suo comportamento indegno, per aver negato il fatto realmente accaduto, per aver cercato di confondermi, per avermi offesa pesantemente in modo gratuito.

    Nello stesso post lui ha nominato anche la Lamborghini.

    Per questo deve mantenere la sua promessa, ma non lo farà mai.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 05-10-15, 14:08
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-10-15, 13:40
  3. Stupro della Caffarella, 11 anni e 4 mesi a Gavrila, 6 anni a Ionut
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-10-09, 12:28
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 17:09
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 12:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito