
Originariamente Scritto da
Segesto II
gli anni 50 in europa me li immagino noiosi, credo che erano meglio negli usa, non avevano avuto i bombardamenti in casa ed erano in pieno boom economico come nuova potenza mondiale e capi indiscussi in occidente. preferisco gli anni 70 e 80 in europa. Era facile trovare un lavoro specialmente al nord europa, era facile trovare una compagna decente senza troppi cazzi per la testa, con un posto fisso potevi aquistare un appartamento, bastava che lavorasse il marito. La musica era molto meglio di quella di oggi se non proprio la migliore di quel secolo.