Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
No, il passaporto austriaco per investimento te lo danno anche se hai dieci cittadinanze. E non e' richiesto di sapere il tedesco. Informati la prossima volta che ritorni a Vienna.
Ma a me non interessa.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma ad avere qualcosa lavorando non ci pensi.
Ma smettere di raccontare balle quasi tutti i giorni non ci pensi? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Tu saresti capace di cambiare qualsiasi parola pur di stare nell'ozio.
Come faccio a cambiare parole nel tuo messaggio? Ciò è impossibile.
Ti vedo in difficoltà. Se sai con certezza assoluta che non ti chiami Joseph non perderai nemmeno un centesimo. Di cosa hai paura?
Allora, ci stai? O scappi nei cespugli?
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma a me non interessa.
Ma ti interessa a continuare a dire il falso. #cittadinanze e sapere il tedesco.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma smettere di raccontare balle quasi tutti i giorni non ci pensi? :D
Come faccio a cambiare parole nel tuo messaggio? Ciò è impossibile.
Ti vedo in difficoltà. Se sai con certezza assoluta che non ti chiami Joseph non perderai nemmeno un centesimo. Di cosa hai paura?
Allora, ci stai? O scappi nei cespugli?
Come potrei fidarmi di te, dopo aver letto molti dei tuoi 100,000+ post?
Pur di avere qualche euro senza lavorare saresti capace di dire che la terra e' quadrata. O che in URSS ti pagavano piu' di un ingegnere.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Come potrei fidarmi di te, dopo aver letto molti dei tuoi 100,000+ post?
Pur di avere qualche euro senza lavorare saresti capace di dire che la terra e' quadrata. O che in URSS ti pagavano piu' di un ingegnere.
Ma per fare cosa?
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma ti interessa a continuare a dire il falso. #cittadinanze e sapere il tedesco.
Io non affermo il falso. Se le leggi sono cambiate non posso saperlo.
Quei si dice che devi sapere tedesco.
E devi risiedere almeno sei anni sul territorio austriaco.
https://www.staatsbuergerschaft.gv.at/index.php?id=5
Sulle cittadinanze non ho trovato il materiale. Forse le leggi sono cambiate.
Ma se hai prove che puoi tenere tutte le tue cittadinanze posta il link che lo afferma.
E anche quello che dice non serve tedesco.
Dato che tu lo sai con certezza non avrai problemi a di ciò che affermi.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Come potrei fidarmi di te, dopo aver letto molti dei tuoi 100,000+ post?
Come mai non sei riuscito a smentire ( con prove) nemmeno uno?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Pur di avere qualche euro senza lavorare
È questione di principio e non si tratta solo di qualche euro.
Non ti capisco, se tu non hai mai detto che ti chiami Joseph, di cosa hai paura? Non perdi un centesimo.
Però…….se tu non sai come ti chiami, in questo caso, sì, perdi la scommessa.
Cosa hai deciso? Sei sempre in difficoltà?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
saresti capace di dire che la terra e' quadrata.
Eh…….secondo te sarei in grado di fornire prove incontrovertibili? :confused:
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
O che in URSS ti pagavano piu' di un ingegnere.
Guarda. Tu sicuramente sei stato in URSS, ma di URSS sai poco.
Lo stipendio medio di un ingegnere era 120 rubli al mese.
Non era poi così difficile guadagnare di più.
Mostri sempre di più la tua ignoranza.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ma per fare cosa?
@FrancoAntonio
Leggi gli ultimi post.
In breve:
Ho scritto suo nome, lui ha fornito quello, ma lui mi ha corretto, dicendo che il suo nome non è quello e ora non crede che il nome che mi aveva fornito era quello che ho scritto io.
Nordista ha paura di accettare la scommessa per paura che gli freghi.
Dato che tu sei suo amico, prova a dirgli che se non riesco a dimostrare che ha detto che si chiama Joseph non perde
un centesimo. Di te lui si fida.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Ma per fare cosa?
Per vincere una scommessa NON inventata.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io non affermo il falso. Se le leggi sono cambiate non posso saperlo.
Quei si dice che devi sapere tedesco.
E devi risiedere almeno sei anni sul territorio austriaco.
https://www.staatsbuergerschaft.gv.at/index.php?id=5
Sulle cittadinanze non ho trovato il materiale. Forse le leggi sono cambiate.
Ma se hai prove che puoi tenere tutte le tue cittadinanze posta il link che lo afferma.
E anche quello che dice non serve tedesco.
Dato che tu lo sai con certezza non avrai problemi a di ciò che affermi.
Non sono cambiate, o sono cambiate poco. In (quasi) tutto il mondo ci sono due tipi di legge: una per gli immigrati poveri e una per gli immigrati
che arrivano con un rilevante capitale. Con $10,000,000 ti danno il passaporto in 24-48 ore.