Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Mai denigrato l'Italia come l'hai denigrata tu.
Mai denigrato l’Italia, ho solo elencato le cose che non vanno bene.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
La differenza e' che io ci sono nato e tu ci sei arrivata con le pezze ai piedi.
Balle. Tu hai sempre detto che ti senti austriaco e potresti avere un passaporto austriaco quando vuoi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Quindi sei tu quella che
dovrebbe essere riconoscente.
Per cosa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sei tu la razzista col dito sotto il naso.
No, tu sei razzista. Hai criticato parecchie etnie, pure gli italiani.
Io mi ricordo cosa scrivevo anni fa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Non ti piace come vanno le cose in Italia? Torna nel tuo sfigato Paese.
Tu sei scappato da questo paese e hai parlato sempre di esso
Ha detto che “L’Italia non è salvabile!
Con questa tua affermazione hai rivelato tutto ll tuo amore per l’Italia e per la tua gente.
E hai sempre consigliato di non investire in Italia.
E hai sempre consigliato di lasciare l’Italia.
È così dev’essere l’amore che provi? Bugiardo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Hai
anche la scelta, tra due Paesi dove non succedono le cose per le quali tu ti lamenti, Russia o Ucraina.
Buon viaggio.
Pensa ai tuoi viaggi, uomo in fuga.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
È giusto, De Provato è voluto.
No, e' Josif non Josiph, studiata.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mai denigrato l’Italia, ho solo elencato le cose che non vanno bene.
Balle. Tu hai sempre detto che ti senti austriaco e potresti avere un passaporto austriaco quando vuoi.
Per cosa?
No, tu sei razzista. Hai criticato parecchie etnie, pure gli italiani.
Io mi ricordo cosa scrivevo anni fa.
Tu sei scappato da questo paese e hai parlato sempre di esso
Ha detto che “L’Italia non è salvabile!
Con questa tua affermazione hai rivelato tutto ll tuo amore per l’Italia e per la tua gente.
E hai sempre consigliato di non investire in Italia.
E hai sempre consigliato di lasciare l’Italia.
È così dev’essere l’amore che provi? Bugiardo.
Pensa ai tuoi viaggi, uomo in fuga.
Io non fuggo da nessuna parte. Viaggio dove mi pare, potrei perfino andare a Vienna, se volessi.
Sei tu che fuggi dalla realta' (il tuo mondo e' il risultato delle tue idee sballate).
Comunque finalmente l'Italia sta' contando qualcosa. Il potenziale esiste e si può solo sperare. Ma non con gente come te che si comporta da terzo mondo.
PS
Cosa sai tu come mi sento? Ho tre passaporti, incluso quello italiano, e queste sono le scelte che mi sento. Sarebbe per me facile averne un quarto o quinto se lo dediderassi. Vuoi il passaporto austriaco, puoi averlo anche tu, basta che investi una cifra.
-
Re: Anni '50
[QUOTE=nordista;21625846]Io non fuggo da nessuna parte. Viaggio dove mi pare, potrei perfino andare a Vienna, se volessi.
Sei tu che fuggi dalla realta' (il tuo mondo e' il risultato delle tue idee sballate).
Comunque finalmente l'Italia sta' contando qualcosa. Il potenziale esiste e si può solo sperare. Ma non con gente come te che si comporta da terzo mondo.
PS
Cosa sai tu come mi sento? Ho tre passaporti, incluso quello italiano, e queste sono le scelte che mi sento. Sarebbe per me facile averne un quarto o quinto se lo dediderassi. Vuoi il passaporto austriaco, puoi averlo anche tu, basta che investi una cifra, credo da mezzo milione in su. A me costerebbe 398 euro.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
No, e' Josif non Josiph, studiata.
Non ho detto né il promo, né secondo. :D
Non sai nemmeno copiare.
Tu avevi scritto Joseph Richard.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ho detto né il promo, né secondo. :D
Non sai nemmeno copiare.
Tu avevi scritto Joseph Richard.
Provalo. Non andare a nasconderti nei cespugli.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io non fuggo da nessuna parte.
Ti fuggi. Fuggi da te stesso, uomo annoiato.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Viaggio dove mi pare, potrei perfino andare a Vienna, se volessi.
Ma dai. Nella città “per dementi”? cit. Nordista).
Vienna non ti vuole, l’hai insultata per anni, l’hai tradita.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sei tu che fuggi dalla realta' (il tuo mondo e' il risultato delle tue idee sballate)
Io non ho nessuna idea sballata.
Ma vedo che mie idee ti incuriosiscono parecchio, sei come una zanzara che giri sempre intorno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Comunque finalmente l'Italia sta' contando qualcosa.
Avete visto? Ora il più grande denigratore dell’Italia cerca di correre ai ripari. :D
Ma nessuno gli crederà.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Il potenziale esiste e si può solo sperare.
:facepalmi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma non con gente come te che si comporta da terzo mondo.
Sei solo uno stupido livoroso.
Non riesco a capire che cavolo vuol da me. :D
Oh, questo uomo è fuori di ciambellone.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
PS
Cosa sai tu come mi sento? Ho tre passaporti
Anni fa dicevi di avere 4.
Anni fa dicevi dicevi di essere alto 1,78, due mesi fa hai cambiato idea e hai detto che ora sei alto 1,80.
Anni mi hai consigliano di aprire un’azienda in nero e ora urli che non pago le tasse.
Chi non ha lavoro non paga le tasse, scemotto.
Nessuno ti crede più in questo forum. Troppe balle. Su cose serie e futili.
Volevi sembrare meglio di quello che sei.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
incluso quello italiano, e queste sono le scelte che mi sento. Sarebbe per me facile averne un quarto o quinto se lo dediderassi. Vuoi il passaporto austriaco
Devi rinunciare ad altre cittadinanze e devi sapere tedesco.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
puoi averlo anche tu, basta che investi una cifra.
Vedi. Tu compri cose, passaporti, titoli, lavori, lauree, onorificenze, la gente.
Tutto ciò per cui la gente ha lavorato sodo o le ha avute per il diritto di nascita.
Senza soldi saresti nudo e crudo, pronto solo per la spiaggia per i nudisti con un solo passaporto in tasca….ops, in mano.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Provalo. Non andare a nasconderti nei cespugli.
Non mi nascondo mai nei cespugli. Facciamo una scommessa?
Io ti dimostro in modo incontrovertibile che tu hai detto che ti chiami Joseph e dopodiché ti mi regali la Lamborghini.
O un bel appartamento a Vienna. O una grossa somma di denaro. Scegli.
Ci stai? Non scappare nei cespugli.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non mi nascondo mai nei cespugli. Facciamo una scommessa?
Io ti dimostro in modo incontrovertibile che tu hai detto che ti chiami Joseph e dopodiché ti mi regali la Lamborghini.
O un bel appartamento a Vienna. O una grossa somma di denaro. Scegli.
Ci stai? Non scappare nei cespugli.
Ma ad avere qualcosa lavorando non ci pensi. Tu saresti capace di cambiare qualsiasi parola pur di stare nell'ozio.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ti fuggi. Fuggi da te stesso, uomo annoiato.
Ma dai. Nella città “per dementi”? cit. Nordista).
Vienna non ti vuole, l’hai insultata per anni, l’hai tradita.
Io non ho nessuna idea sballata.
Ma vedo che mie idee ti incuriosiscono parecchio, sei come una zanzara che giri sempre intorno.
Avete visto? Ora il più grande denigratore dell’Italia cerca di correre ai ripari. :D
Ma nessuno gli crederà.
:facepalmi:
Sei solo uno stupido livoroso.
Non riesco a capire che cavolo vuol da me. :D
Oh, questo uomo è fuori di ciambellone.
Anni fa dicevi di avere 4.
Anni fa dicevi dicevi di essere alto 1,78, due mesi fa hai cambiato idea e hai detto che ora sei alto 1,80.
Anni mi hai consigliano di aprire un’azienda in nero e ora urli che non pago le tasse.
Chi non ha lavoro non paga le tasse, scemotto.
Nessuno ti crede più in questo forum. Troppe balle. Su cose serie e futili.
Volevi sembrare meglio di quello che sei.
Devi rinunciare ad altre cittadinanze e devi sapere tedesco.
Vedi. Tu compri cose, passaporti, titoli, lavori, lauree, onorificenze, la gente.
Tutto ciò per cui la gente ha lavorato sodo o le ha avute per il diritto di nascita.
Senza soldi saresti nudo e crudo, pronto solo per la spiaggia per i nudisti con un solo passaporto in tasca….ops, in mano.
No, il passaporto austriaco per investimento te lo danno anche se hai dieci cittadinanze. E non e' richiesto di sapere il tedesco. Informati la prossima volta che ritorni a Vienna.