160-180 ai miei tempi. Forse nei paesini sperduti era meno. Forse facevi il minatore?
Visualizzazione Stampabile
Nordista, vedo fai di tutto per sviare il discorso.
Non hai accettato la scommessa. Che strano.
Hai paura? Di cosa?
Allora, ricapitolando:
Qui ( leggi sotto) mi hai sfidata. Eri stra mega ultra sicuro di te:
Qui ti ho risposto per le rime e ti ho chiesto di non scappare nei cespugli.
Chi sa di aver ragione non ha paura di nessuna scommessa, giusto, @nordista?
Qui arrivano i tuoi blandi bla bla bla senza senso, tipo “vai a lavorare…” che c’entrano nulla con il discorso del nome.
Mi hai detto chiaro e tondo che …….non ti fidi di me perché hai paura che potrei truffarti, nel senso sostituire il tuo vero nome con quello falso per vincere la scommessa.
Guarda che molti utenti ci leggono. Ci accorgerebbero subito.
Ma poi, perché dovrei farlo? Per passare per la truffatrice? Il non faccio queste cose.
Ma tu veramente pensi che sia capace di una cosa del genere? Ti ho già truffato forse? Quando?
Se sei sicuro al cento percento che non hai mai scritto Joseph di cosa hai paura? Non puoi perdere.
Ma vedo che hai paura enorme di accettare la scommessa.
Sei scappando nei cespugli? Ma come? Un vero uomo non scappa mai nei cespugli, affronta tutto a testa alta.
Ma poi, qui parliamo di tuo nome!!!
@FrancoAntonio, ieri mi avevi chiesto di cosa si tratta, ora sai di cosa si tratta, cosa ne pensi?
Non ho bisogno di dimostrare. Mi interesso della cosa, da quando andai a Montecarlo per vedere come si prendeva la cittadinanza. Parlo di
50+ anni fa e allora il costo era di 100,000,000 di lire. Oggi (100 Milioni : 1936.27 = 51,646) non sono aggiornato ma certamente e'
almeno 100 volte.
La prossima volta che vai a Vienna rivolgiti all'apposito ufficio. Non c'e' un limite minimo per la cittadinanza via investimento e ti diranno che occorrono 2-3 anni. A quel punto digli che sei pronta a investire 50/100 milioni di euro. Vedrai che si apriranno le porte di un altro ufficio e
potrai parlare col direttore.
PS
Quando andrai non usare uno dei vestiti che compri usati per 2-3 euro
PS2
Recentemente ho parlato con un console onorario di un Paese dove si crede che e' quasi impossibile avere la cittadinanza senza prima
risiederci. Ho saputo i nomi di una dozzina di miliardari che l'hanno ricevuta in 2-3 giorni di permanenza. Ma non ho potuto sapere
il costo. Ma credo sia oltre le mie possibilita'.
Non ho niente da dimostrare, so che era cosi.
***
Ho trovato nel link facilmente, e ti accontento in via eccezionale. :)
Linea #19 = engineers and technicians / 1970 / 200 rubli La mia memoria non e' di ferro ma ricordo che erano
di piu' di quanto hai detto tu.
http://www.reddit.com/r/AskHistorian...ere/?rdt=46494
Non divagare, ufficio, vestiti, Montecarlo, consoli onorari.
Dimostra quello che hai affermato.
Hai detto che bastano 10 milioni di euro per avere la cittadinanza austriaca nel giro di 24-48 ore.
Se le cose stanno come hai detto tu, non avrai difficoltà di dimostralo.
Prima parlavi di 10 milioni, ora parli di 50-100 milioni, come mai questi cambiamenti così significativi?
C’è un articolo del Corriere, dice che con 24 milioni di euro di investimento puoi avere la cittadinanza, ma non credo che dica che bastino la somma richiesta e solo due giorni e nessun altro requisito.
Attendo la dimostrazione.
«Средняя зарплата инженера
Молодые специалисты имели оклады от 110–130 р. Квалифицированные инженеры могли зарабатывать до 170–180 р. Плюс к этому почти всегда имелась премия, размер которой зависел от выполнения плана. Дополнительно в конце года работник получал так называемую 13-ю зарплату в размере месячного оклада. Источник: https://visasam.ru/emigration/sovetskiysoyuz/zarplaty-v-sssr.html"]Средняя зарплата инженера Молодые специалисты имели оклады от 110–130 р. Квалифицированные инженеры могли зарабатывать до 170–180 р. Плюс к этому почти всегда имелась премия, размер которой зависел от выполнения плана. Дополнительно в конце года работник получал так называемую 13-ю зарплату в размере месячного оклада.»
Fonte: https://visasam.ru/emigration/sovetskiysoyuz/zarplaty-v-sssr.html[/URL]