
Originariamente Scritto da
mary ann
Ti fuggi. Fuggi da te stesso, uomo annoiato.
Ma dai. Nella città “per dementi”? cit. Nordista).
Vienna non ti vuole, l’hai insultata per anni, l’hai tradita.
Io non ho nessuna idea sballata.
Ma vedo che mie idee ti incuriosiscono parecchio, sei come una zanzara che giri sempre intorno.
Avete visto? Ora il più grande denigratore dell’Italia cerca di correre ai ripari.
Ma nessuno gli crederà.
Sei solo uno stupido livoroso.
Non riesco a capire che cavolo vuol da me.
Oh, questo uomo è fuori di ciambellone.
Anni fa dicevi di avere 4.
Anni fa dicevi dicevi di essere alto 1,78, due mesi fa hai cambiato idea e hai detto che ora sei alto 1,80.
Anni mi hai consigliano di aprire un’azienda in nero e ora urli che non pago le tasse.
Chi non ha lavoro non paga le tasse, scemotto.
Nessuno ti crede più in questo forum. Troppe balle. Su cose serie e futili.
Volevi sembrare meglio di quello che sei.
Devi rinunciare ad altre cittadinanze e devi sapere tedesco.
Vedi. Tu compri cose, passaporti, titoli, lavori, lauree, onorificenze, la gente.
Tutto ciò per cui la gente ha lavorato sodo o le ha avute per il diritto di nascita.
Senza soldi saresti nudo e crudo, pronto solo per la spiaggia per i nudisti con un solo passaporto in tasca….ops, in mano.