Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey3
La signora era giovane. Adesso è una vecchia
Potessi tornare a 20 sarei felice pure con la condizione di andare a vivere in Ucraina o Siria.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
C’era un sacco di cose buone: carne senza ormoni, pesce dal mare pulito, uova di cortile, formaggio buono, le mucche sapevano cosa fosse il pascolo, frutta e verdura di stagione a volontà, non c’erano tutti quei cibi strani, stra zuccherati, pieni di conservanti, coloranti, aromatizzanti.
A cosa servono i pomodori in gennaio?
Spostiamoci tutti nella Repubblica Moldova. C'e' poco ma il vino e le belle donne ci sono tutto l'anno.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
C’era un sacco di cose buone: carne senza ormoni, pesce dal mare pulito, uova di cortile, formaggio buono, le mucche sapevano cosa fosse il pascolo, frutta e verdura di stagione a volontà, non c’erano tutti quei cibi strani, stra zuccherati, pieni di conservanti, coloranti, aromatizzanti.
A cosa servono i pomodori in gennaio?
certo: una volta frutta e verdura avevano un altro sapore, la pasta si faceva con il mattarello e non con le macchinette, le uova arrivavano direttamente dal cortile al centro di Milano e i polli erano tutti ruspanti.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
certo: una volta frutta e verdura avevano un altro sapore, la pasta si faceva con il mattarello e non con le macchinette, le uova arrivavano direttamente dal cortile al centro di Milano e i polli erano tutti ruspanti.
OK torniamo alla vita degli anni '50 dove tutto era perfetto e perdiamo la metà dei frequentatori del forum.
Nel 1950 la media dell'aspettativa di vita era 55 anni (istat) ora con tutto il "garbage" che mangiamo e' di oltre 82.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
OK torniamo alla vita degli anni '50 dove tutto era perfetto e perdiamo la metà dei frequentatori del forum.
Nel 1950 la media dell'aspettativa di vita era 55 anni (istat) ora con tutto il "garbage" che mangiamo e' di oltre 82.
ma tu credi davvero che io stessi parlando seriamente?
-
Re: Anni '50
-
Re: Anni '50
-
Re: Anni '50
Non so gli anni '50, ma oggi la maggioranza delle donne le vedo tutte insaccate in felpe sformate e ai piedi scarpe da ginnastica..
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Non so gli anni '50, ma oggi la maggioranza delle donne le vedo tutte insaccate in felpe sformate e ai piedi scarpe da ginnastica..
Infatti. Vanno bene per una camminata, palestra, montagna, ma non per la città.
-
Re: Anni '50
Mi dispiace tantissimo per aver svenduto la mia collana di perle autentiche con chiusura in oro a corona.
Non so cosa mi abbia preso. Erano antiche e molto belle.