Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
NO. Per il lavoro che faceva non doveva vaccinarsi. Ma i datori hanno preso la palla al balzo per liberarsi di lei, senza conseguenze.
A Vienna ci sono anche persone furbe (ma non tra gli immigrati a basso livello).
Da quello che dice e' rimasta di nuovo senza lavoro
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
NO. Per il lavoro che faceva non doveva vaccinarsi.
Ignorante. Tutti over 50 dovevano vaccinarsi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma i datori hanno preso la palla al balzo per liberarsi di lei, senza conseguenze.
Mi stai diffamando da anni.
Riesci a dimostrare ciò che affermi? O vuoi che mi rivolga al legale del forum?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
A Vienna ci sono anche persone furbe (ma non tra gli immigrati a basso livello).
Devi essere bannato per razzismo.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Un genio, il primo dopo Leonardo Da Vinci. Una Leonarda da Perdo. :facepalmi:
Tu sei secondo genio. Joseph Richard De Provato.
P. S. Non rivelo nulla di privato, con nome Joseph Richard to sei presentato sul forum.
Con quei nome avresti dovuto sapere la tua lingua madre, invece non la sai.
Con quel nome avresti dovuto onorare i tuoi avi viennesi, invece li hai denigrati, dicendo che Vienna è la “città per dementi e pezzenti”.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Da quello che dice e' rimasta di nuovo senza lavoro
La cosa ti preoccupa? Tu avendo un lavoro impegnativo passi ore sul forum.
Pensa a lavorare. Ne hai da fare in ufficio.
-
Re: Anni '50
Ah Nordista. Vaccci piano con le tue affermazioni razziste.
Prova a ricordare la storia.
Tu non eri molto amato e rispettato per le tue origini.
Ti ricordo come venivano trattati gli italiani in Svizzera.
“L’ingresso è vietato ai cani e agli italiani”
I cani sono stati messi al primo posto.
Leggi, impara e piantala di fare razzista.
Devi portare rispetto a tutti, soprattutto agli italiani, sei italiano e sei sul forum italiano.
Ma tu ti sei permesso a denigrare gli italiani per decenni, criticandoli in tutti modi possibili e definendoli idioti che non vogliono ribellarsi.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Tu sei secondo genio. Joseph Richard De Provato.
P. S. Non rivelo nulla di privato, con nome Joseph Richard to sei presentato sul forum.
Con quei nome avresti dovuto sapere la tua lingua madre, invece non la sai.
Con quel nome avresti dovuto onorare i tuoi avi viennesi, invece li hai denigrati, dicendo che Vienna è la “città per dementi e pezzenti”.
Ameno scrivilo giusto.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
La cosa ti preoccupa? Tu avendo un lavoro impegnativo passi ore sul forum.
Pensa a lavorare. Ne hai da fare in ufficio.
Sta tutto il giorno sul forum e lo pagano? E piu' furbo di quello che credevo. Mentre tu...... (non lo dico) :D
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah Nordista. Vaccci piano con le tue affermazioni razziste.
Prova a ricordare la storia.
Tu non eri molto amato e rispettato per le tue origini.
Ti ricordo come venivano trattati gli italiani in Svizzera.
“L’ingresso è vietato ai cani e agli italiani”
I cani sono stati messi al primo posto.
Leggi, impara e piantala di fare razzista.
Devi portare rispetto a tutti, soprattutto agli italiani, sei italiano e sei sul forum italiano.
Ma tu ti sei permesso a denigrare gli italiani per decenni, criticandoli in tutti modi possibili e definendoli idioti che non vogliono ribellarsi.
Mai denigrato l'Italia come l'hai denigrata tu. La differenza e' che io ci sono nato e tu ci sei arrivata con le pezze ai piedi. Quindi sei tu quella che
dovrebbe essere riconoscente. Sei tu la razzista col dito sotto il naso. Non ti piace come vanno le cose in Italia? Torna nel tuo sfigato Paese. Hai
anche la scelta, tra due Paesi dove non succedono le cose per le quali tu ti lamenti, Russia o Ucraina.
Buon viaggio.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ameno scrivilo giusto.
È giusto, De Provato è voluto.
-
Re: Anni '50
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Sta tutto il giorno sul forum e lo pagano? E piu' furbo di quello che credevo.
Vedi. Come volevasi dimostrare.
Per te fregare i datori di lavoro è una cosa positiva.
Ma chissà se avessi pagato a un tuo dipendente per ……stare tutto il giorno sul forum. No, eh?
Due pesi e due misure? Ovvio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Mentre tu...... (non lo dico) :D
Io sto a casa mia. Non ho datori di lavori e non devo niente a nessuno.