Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 265

Discussione: Anni '50

  1. #81
    utente cancellato
    Data Registrazione
    02 Apr 2023
    Messaggi
    14,344
     Likes dati
    48
     Like avuti
    2,201
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Potessi tornare a 20 sarei felice pure con la condizione di andare a vivere in Ucraina o Siria.
    Anch'io, se non mi prende una bomba me la caverei reiniziando di nuovo. Il passato era fatto di inverni nella stanza del caminetto a sbadigliare, adesso può sembrarmi bello per la gioventù.

  2. #82
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Ieri ho comprato un bellissimo tubino e giacchetta anni ‘50 per una cifra ridicola.

    Mi toccherà girare per il paese con il tailleur, invece che con felpa e leggings.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #83
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mixkey3 Visualizza Messaggio
    Anch'io, se non mi prende una bomba me la caverei reiniziando di nuovo. Il passato era fatto di inverni nella stanza del caminetto a sbadigliare, adesso può sembrarmi bello per la gioventù.
    Immagina, tornare a 20 conoscendo tutto quello che conosciamo oggi?

  4. #84
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Tempo fa ho comprato un bellissimo vestito anni ‘50.

    Non credo che sia fatto in quegli anni, ma il modello è quello.

    Ho aggiunto un bel colletto bianco di seta, gli dà la luce ed eleganza.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #85
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,642
     Likes dati
    15,049
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tempo fa ho comprato un bellissimo vestito anni ‘50.

    Non credo che sia fatto in quegli anni, ma il modello è quello.

    Ho aggiunto un bel colletto bianco di seta, gli dà la luce ed eleganza.
    Ma nuovo o usato?

  6. #86
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma nuovo o usato?
    Usato. Ma molto ben tenuto.

    Il colletto è nuovo, ma è fatto da un foulard comprato al second hand.

    Io ho un sacco di vestiti usati, ma sono come nuovi, la qualità è ottima, adesso la qualità così non la trovi o costa cifre esagerate.

    Peccato che li uso poco, non so dove metterli, non vado mai da nessuna parte.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #87
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Dai ladri di biciclette siamo passati ai (tentativi) ladri di Lamborghini.
    Bel passo avanti.

  8. #88
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,521
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dai ladri di biciclette siamo passati ai (tentativi) ladri di Lamborghini.
    Bel passo avanti.
    Ragazzi, ma perché non dite niente?

    Avete paura di Nordista? O avete paura di dire la verità?

    Lui si sente forte solo quando insulta me, perché deve portare avanti la sua vendetta.

    Mi ha insultato per 5 anni dandomi della scema e idiota perché non ho voluto tentare la “fortuna” aprendo un’agenda di pulizie in nero con il personale in nero né intraprendere un lungo e faticoso percorso di trasferimento in Canada, dopo essermi laureata in scienze infermieristiche in inglese.

    Ora mi sta dando della ladra.

    Ma secondo voi vorrei derubarlo?

    Lui ha perso la scommessa, la prova la potete leggere qui:

    Consumismo

    Ma veramente non volete che la verità venga a galla?

    Potrei capire @FrancoAntonio che ha paura di dire A contro il suo padrone.

    Gli avevo chiesto parere sulla faccenda, non ha risposto, zitto zitto è scappato nei cespugli perché sapeva di non riuscire a girare le frittate.

    Io la penso così: se hai perso la scommessa devi pagare/trattare/mettersi d’accordo e non cercare di scappare dalle proprie responsabilità e in più continuare a insultare chi non ti ha fatto nulla.

    Qui ci sono alcuni utenti a cui sto simpatica, che parlano con tranquillamente con me, discutono alla pari e se ho ragione non hanno paura di darmi ragione pubblicamente.

    Mi rivolgo a loro. Potete esprimere il vostro parere sulla questione?

    Non vi dispiace nemmeno un po’ che Nordista, dopo avere perso la scommessa, non solo non vuole pagare, ma continua di offendermi, dandomi della ladra?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #89
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,898
     Likes dati
    30,377
     Like avuti
    29,110
    Mentioned
    1743 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Da parecchio tempo sono attratta dagli anni '50. Non so nemmeno io perché. Ogni volta che guardo le foto di quell'epoca o qualche film sto bene e provo un senso di nostalgia, di dolce tristezza, di trovarmi in un sogno, o forse un altro senso, ma non so definirlo con precisione. Non potrò mai vivere in quei anni che considero magnifici. Mi piace tutto: i vestiti, i mobili, le macchine, le città, le feste, le persone..

    Sono nata all'estero e non negli '50, quindi non so nulla. Potete raccontarmi cosa c'era di bello e di brutto in quei anni, cosa vi manca e cosa non vi manca? Com'era la gente? Com'era il "clima" in generale?
    c'era la fame in mezza europa
    clash bankrobber

  10. #90
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    c'era la fame in mezza europa

    Nella parte orientale pure negli anni '60,70,80.

 

 
Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 891019 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 05-10-15, 14:08
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-10-15, 13:40
  3. Stupro della Caffarella, 11 anni e 4 mesi a Gavrila, 6 anni a Ionut
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-10-09, 12:28
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 17:09
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 12:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito