



Ieri ho comprato un bellissimo tubino e giacchetta anni ‘50 per una cifra ridicola.
Mi toccherà girare per il paese con il tailleur, invece che con felpa e leggings.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Tempo fa ho comprato un bellissimo vestito anni ‘50.
Non credo che sia fatto in quegli anni, ma il modello è quello.
Ho aggiunto un bel colletto bianco di seta, gli dà la luce ed eleganza.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Usato. Ma molto ben tenuto.
Il colletto è nuovo, ma è fatto da un foulard comprato al second hand.
Io ho un sacco di vestiti usati, ma sono come nuovi, la qualità è ottima, adesso la qualità così non la trovi o costa cifre esagerate.
Peccato che li uso poco, non so dove metterli, non vado mai da nessuna parte.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Dai ladri di biciclette siamo passati ai (tentativi) ladri di Lamborghini.
Bel passo avanti.


Ragazzi, ma perché non dite niente?
Avete paura di Nordista? O avete paura di dire la verità?
Lui si sente forte solo quando insulta me, perché deve portare avanti la sua vendetta.
Mi ha insultato per 5 anni dandomi della scema e idiota perché non ho voluto tentare la “fortuna” aprendo un’agenda di pulizie in nero con il personale in nero né intraprendere un lungo e faticoso percorso di trasferimento in Canada, dopo essermi laureata in scienze infermieristiche in inglese.
Ora mi sta dando della ladra.
Ma secondo voi vorrei derubarlo?
Lui ha perso la scommessa, la prova la potete leggere qui:
Consumismo
Ma veramente non volete che la verità venga a galla?
Potrei capire @FrancoAntonio che ha paura di dire A contro il suo padrone.
Gli avevo chiesto parere sulla faccenda, non ha risposto, zitto zitto è scappato nei cespugli perché sapeva di non riuscire a girare le frittate.
Io la penso così: se hai perso la scommessa devi pagare/trattare/mettersi d’accordo e non cercare di scappare dalle proprie responsabilità e in più continuare a insultare chi non ti ha fatto nulla.
Qui ci sono alcuni utenti a cui sto simpatica, che parlano con tranquillamente con me, discutono alla pari e se ho ragione non hanno paura di darmi ragione pubblicamente.
Mi rivolgo a loro. Potete esprimere il vostro parere sulla questione?
Non vi dispiace nemmeno un po’ che Nordista, dopo avere perso la scommessa, non solo non vuole pagare, ma continua di offendermi, dandomi della ladra?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”



