



Ma mi leggi?
Capisci il testo scritto in un italiano comprensibile?
Qui non si parla di cittadinanza maltese! Non interessa a nessuno!
Perché continui a nominarla?
Ripeto ancora una volta.
Nordista ha detto che lui potrebbe ottenere la cittadinanza austriaca nel giro di poche ore dietro 10 milioni di euro.
Ma non è in grado di dimostrarlo.
Ora hai capito? Lascia un commento.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


ma sono scommesse che non hanno senso, lasciate perdere, che poi si trascina la discussione per mesi
a me comunque frega niente
un altoatesino puo' ottenere il doppio passaporto e quindi anche quello austriaco aggratiss, che senso ha pagare 10 milioni? da dare a chi?


Come non hanno senso?
Mi ha sfidata, mi ha detto di “non nasconderti nei cespugli”.
Ho accettato la sfida, ma nei cespugli si è nascosto lui, anche se pensa di avere la ragione al 100%!
Come è possibile una cosa del genere da una persona che da anni mi dà della falsa, bugiarda, pronta a manomettere le prove?
E ti gli vai dietro? Hai paura di lui?
Ma si vede da lontano che sei di parte.
Quando le scommesse le faceva Nordista non l’hai mai criticato.
Due pesi e due misure? Ovvio.
Non dirai mai una sola parola contro il tuo capo.
Incredibile. Può mentire, inventare cose inesistenti, insultare, immischiarsi negli affari altrui, scappare nei cespugli per evitare le figuracce pazzesche, tu gli dai ragione a prescindere o resti zitto per paura.
Ma chi ti ha insegnato a comportarsi in questo modo?
Sei assurdo, FrancoAntonio.
Un altoatesino deve avere dei requisiti.
Nordista dice che se paghi 10 milioni di euro hai la cittadinanza austriaca in tasca nel giro di poche ore, l’unico requisito è pagare 10 milioni.
Ma non riesce a dimostrarlo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ho trovato questo link.
https://www.taxplanning-internazionale.com/dove-comprare-la-seconda-cittadinanza-i-paesi-piu-economici/#:~:text=L'Austria%2C%20infine%2C%20offre,di%20eur o%20in%20aziende%20austriache.
Ma non parla dell’acquisizione della cittadinanza austriaca nel giro di poche ore. Il milionario canadese ha mentito sulle tempistiche? Mah.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


https://www.corriere.it/cronache/18_...9fd88b33.shtml
Qui non si parla di 10 milioni, ma molti di più.
Non posso leggere l’articolo intero. Se qualcuno può riportarlo, grazie.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Il mercato austriaco
https://www.bmeia.gv.at/fileadmin/us...oAustriaco.pdf
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


(Nota: deve essere fuori dal copyright visto che è di settant'anni fa)
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

