Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 265

Discussione: Anni '50

  1. #241
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    La Fiat 600 che ha motorizzato l'Italia è del 1955, la Fiat 500, inutile scrivere casa abbia significato per l'Italia, è del 1957.

    Il boom è cominciato negli anni '50.
    Così mi avevano detto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #242
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50



    È semplicemente fantastica.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #243
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    No, e' Josif non Josiph, studiata.
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    02 Nome: Josef Richard
    [GIOCO] L'Interrogatorio

    Allora, ora sai come ti chiami. Non Josif, come avevi affermato, ma Josef. Josef Richard.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Provalo. Non andare a nasconderti nei cespugli.
    Come vedi, non scappo nei cespugli. Sono riuscita a trovare le prove.

    E ora? Chiederai scusa, ammetterai di aver sbagliato tuo nome? Altro?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #244
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    [GIOCO] L'Interrogatorio

    Allora, ora sai come ti chiami. Non Josif, come avevi affermato, ma Josef. Josef Richard.



    Come vedi, non scappo nei cespugli. Sono riuscita a trovare le prove.

    E ora? Chiederai scusa, ammetterai di aver sbagliato tuo nome? Altro?

    Avevo notato la H che non esiste. Dunque tu hai sbagliato e pure io che non ho guardato bene, visto che a parte chi e' fesso, nessuno
    ti legge e ti prende sul serio. Ma nella risposta al gioco "l'interrogatorio" ho scritto il nome in modo giusto, poiche' in un certo senso
    rispondevo a chi ha iniziato il thread, una persona normale e non affetta da turbe mentali come te (Iside).
    Complimenti per aver trovato il link. Devi averne del tempo, o registri tutto su un libro? Che deve essere piu' grosso di "A la recherche
    du temps perdu" by Marcel Proust.


    Josef is a variant of the masculine given name Joseph, notably used in Germany, Austria, Switzerland.

  5. #245
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Avevo notato la H che non esiste.
    La H esiste. Sta nei messaggi privati, ma il regolamento del forum mi vieta di riportare il tuo post.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Dunque tu hai sbagliato
    No. Non ho sbagliato, perché tu nel tuo primo post di sei presento come Joseph, quindi da una parte hai scritto Joseph, da un’altra Josef ( sul forum), ma volevi convincermi che ti chiamassi Josif. E hai preteso le prove.

    Le prove ti ho riportato.

    Ma tu scappi nei cespugli.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    e pure io che non ho guardato bene
    Bravo. Hai ammesso di aver sbagliato di scrivere tuo nome. E ora?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    visto che a parte chi e' fesso, nessuno
    ti legge e ti prende sul serio.
    Hai appena detto che sei fesso. Perché tu mi leggi sempre e mi rispondi pure.

    Questo post è la prova provata.

    E mi prendi sul serio. Perché mi perseguiti da 6 sei anni. Mi hai dato tanti consigli, hai fatto proposte, hai raccolto i fatti della tua vita.

    Ma prima di persegutarmi mi avevi riempita di like e di tanti complimenti. Chi fa tutte queste cose prende molto sul serio chi gli sta davanti.

    Ah, ti sei pure offerto giusto l’altro ieri di “non tirarsi indietro per quanto riguarda la colletta per la casa”. Più serio di così.

    Devo cercare il tuo post di due giorni fa o lo trovi da solo?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma nella risposta al gioco "l'interrogatorio" ho scritto il nome in modo giusto, poiche' in un certo senso
    rispondevo a chi ha iniziato il thread una persona normale e non affetta da turbe mentali come te (Iside).
    Ho turbe mentali? Non tu?

    Stai mentendo sul tuo nome!!!

    E non è la prima volta che menti su te e su di me.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Complimenti per aver trovato il link. Devi averne del tempo, o registri tutto su un libro?
    Non ci è voluto molto.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Josef is a variant of the masculine given name Joseph, notably used in Germany, Austria, Switzerland.
    Nel tuo post che si trova in questo thread tu non hai scritto Josef, hai scritto Josif, hai detto che ti chiamavi così, Josif per l’appunto e mi hai chiesto di dimostrare il contrario. L’ho fatto.

    Ma la dimostrazione non ti è piaciuta, la verità non ti piace e ora, davanti a tutti i lettori, stai scappando nei cespugli.

    Non hai mai ammesso di avere sbagliato, mentito ecc. Non va bene. Gli uomini forti devono avere coraggio di ammettere i propri errori e affrontare le conseguenze. Sono loro responsabili di ciò che affermano e fanno.

    Ergo: prendi le tue responsabilità e ammetti di aver mentito anche su cose futili. O molto serie, dipende dai punti di vista. Si tratta del proprio nome.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #246
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La H esiste. Sta nei messaggi privati, ma il regolamento del forum mi vieta di riportare il tuo post.


    No. Non ho sbagliato, perché tu nel tuo primo post di sei presento come Joseph, quindi da una parte hai scritto Joseph, da un’altra Josef ( sul forum), ma volevi convincermi che ti chiamassi Josif. E hai preteso le prove.

    Le prove ti ho riportato.

    Ma tu scappi nei cespugli.


    Bravo. Hai ammesso di aver sbagliato di scrivere tuo nome. E ora?


    Hai appena detto che sei fesso. Perché tu mi leggi sempre e mi rispondi pure.

    Questo post è la prova provata.

    E mi prendi sul serio. Perché mi perseguiti da 6 sei anni. Mi hai dato tanti consigli, hai fatto proposte, hai raccolto i fatti della tua vita.

    Ma prima di persegutarmi mi avevi riempita di like e di tanti complimenti. Chi fa tutte queste cose prende molto sul serio chi gli sta davanti.

    Ah, ti sei pure offerto giusto l’altro ieri di “non tirarsi indietro per quanto riguarda la colletta per la casa”. Più serio di così.

    Devo cercare il tuo post di due giorni fa o lo trovi da solo?


    Ho turbe mentali? Non tu?

    Stai mentendo sul tuo nome!!!

    E non è la prima volta che menti su te e su di me.


    Non ci è voluto molto.


    Nel tuo post che si trova in questo thread tu non hai scritto Josef, hai scritto Josif, hai detto che ti chiamavi così, Josif per l’appunto e mi hai chiesto di dimostrare il contrario. L’ho fatto.

    Ma la dimostrazione non ti è piaciuta, la verità non ti piace e ora, davanti a tutti i lettori, stai scappando nei cespugli.

    Non hai mai ammesso di avere sbagliato, mentito ecc. Non va bene. Gli uomini forti devono avere coraggio di ammettere i propri errori e affrontare le conseguenze. Sono loro responsabili di ciò che affermano e fanno.

    Ergo: prendi le tue responsabilità e ammetti di aver mentito anche su cose futili. O molto serie, dipende dai punti di vista. Si tratta del proprio nome.


    Oddio sono colpevole, secondo il Paese dei Balocchi di Marianna, cento frustate! Ho fatto uno sbaglio scrivendo forse in fretta, forse perche' sono un deficiente. Ma tu hai fatto lo stesso sbaglio ma non hai sbagliato. Perche'? Perche' mentre tutti possono sbagliare, io compreso, tu non lo
    puoi, sei infallibile. Ma non hai altro da pensare?
    Ma non sono deficiente o fesso da prenderti sul serio. Che ti prende sul serio non c'e' proprio nessuno, a cominciare dalla maggioranza che scrive regolarmente su questo forum, che hai messo in ignore per ripicca.

  7. #247
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Oddio sono colpevole, secondo il Paese dei Balocchi di Marianna, cento frustate!
    Avere visto? Il milionario canadese sta ritrattando, perché sa benissimo con quale nome si è presentato nel suo primo messaggio privato.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ho fatto uno sbaglio scrivendo forse in fretta, forse perche' sono un deficiente.
    Hai sbagliato per tante volte in seguito?

    Nei miei messaggi privati mi sono sempre rivolta a te come Joseph e tu non mi hai mai corretta.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma tu hai fatto lo stesso sbaglio ma non hai sbagliato.
    Non ho sbagliato, tu avevi scritto che ti chiamavi Josif. Ma sia nell’intervista che nei messaggi provato ti sei presentato con nome diverso.

    Non è possibile che uno sbagli proprio nome per diverse volte e accetta di buon grado che si rivolgono a lui con nome sbagliato.

    Ogni persona l’avrebbe corretto, tutti vogliono leggere il nome giusto, non quello sbagliato.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Perche' mentre tutti possono sbagliare, io compreso, tu non lo
    puoi, sei infallibile. Ma non hai altro da pensare?
    Se sbaglio, ammetto l’errore. Tu no, mai ammesso i tuoi errori.

    Hai anche negato i fatti della tua vita che tu stesso ci hai raccontato e hai cercato in tutti modi di passarmi per bugiarda.

    Invece il bugiardo sei stato tu. Click sul link che ho in firma, così scopri la tua bugia megagalattica, hai negato pubblicamente il fatto che tu stesso ci hai riportato con tutti i particolari.

    E per tre anni hai negato il fatto che in Austria non è possibile riscattare una casa popolare.

    Poi ti sei arreso, ma senza scuse. Hai ammesso che certe cose non le sapevi.

    Ma allora perché mi avevi consigliato e sei andato per anni con questo tuo atteggiamento presuntuoso e maleducato.

    Consigliare ciò che non può essere fatto? A che pro? E non ammettere subito la propria ignoranza?

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Ma non sono deficiente o fesso da prenderti sul serio.
    Tu mi prendi molto sul serio.

    Almeno il 90% dei tuoi post sono rivolti a me.

    Già questo fatto urla la verità.

    Sei ospite fisso di tutti i miei thread.

    E sei anche un partecipante attivo.

    Poi serio di così.

    Se non mi prendi seriamente allora tutti i tuoi consigli non erano seri, giusto?

    E allora erano farlocchi. Domanda: a che scopo mi hai dato consigli farlocchi spacciando per seri?

    E le tue proposte, nemmeno quelle erano serie? Giusto l’altro ieri hai detto che eri disponibile a partecipare alla colletta per la casa. Eri serio o no?

    Rispondi. Vediamo cosa inventi stavolta.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Che ti prende sul serio non c'e' proprio nessuno
    Non direi, tu mi hai presa molto sul serio.

    Lo dimostrano i fatti: una vagonata di like, complimenti, persecuzione che dura da almeno sei (!!!) anni, una decina di consigli farlocchi, promesse date e mai mantenute, fuga dalle sommesse serie, offerte di denaro, la voglia di partecipare alla colletta. Ti sei pure offerto di trovarmi un lavoro in Canada.

    Chi si rende disponibile di fare qualcosa per gli altri è molto serio. Non può essere al contrario.

    Se non concordi, dimostralo. Argomentando.

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    a cominciare dalla maggioranza che scrive regolarmente su questo forum, che hai messo in ignore per ripicca.
    Per ripicca? Dimostralo.

    Non seguo i “miei” ignorati. Tu sì. E vedo che non hai problemi di cambiare idee su di loro che, secondo la logica, non possono essere cambiate.

    Mi ricordo che anni fa mi avevi difesa da un porco che mi ha dato della puttana e ora lo stai difendendo.

    Ma quanto sei scandente come essere umano.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #248
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Certo che sentirsi perseguitata per 6 anni ogni giorno fin dalle 5 del mattino dev'essere una vita di m....

    Secondo me fai un po' di scena

  9. #249
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,493
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Certo che sentirsi perseguitata per 6 anni ogni giorno fin dalle 5 del mattino dev'essere una vita di m....
    Non è che io mi senta perseguitata, sono perseguitata.

    La tua mattina comincia con leggere ciò che scrivo e con rispondermi.

    Prova a contare a quanti miei messaggi rispondi ogni giorno e quanto mi attacchi per la mia vita privata che non ti riguarda minimamente.

    Se vuoi lo faccio io, rimarrai sorpreso.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Secondo me fai un po' di scena
    Scena? Ai miei messaggi rispondi tu, non io. E lo fai tutti i giorni.

    E non scrivi praticamente mai messaggi tranquilli, ponderati e sensati; i tuoi post sono pieni di balle, accuse infondate, continua intromissione nella mia privata, critiche assurde, questioni che non ti riguardano, pettegolezzi, volgarità e così via.

    Se non mi credi, controlla la cronologia e i contenuti dei tuoi messaggi per renderti conto, ma essendo bugiardo, non ammetterai mai che ho ragione.

    Fa niente. Le statistiche danno ragione a me, non a te.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #250
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Nov 2018
    Località
    Mondo turboglobalista sorosiano.
    Messaggi
    14,863
     Likes dati
    222
     Like avuti
    3,139
    Mentioned
    656 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Anni '50

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Non è che io mi senta perseguitata, sono perseguitata.
    Se una persona è arrabbiata per una parte della giornata solitamente è perché ha incontrato uno stronzo.
    Se è arrabbiata tutto il giorno o incontra solo stronzi o lo stronzo è lei.

 

 
Pagina 25 di 27 PrimaPrima ... 15242526 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 113
    Ultimo Messaggio: 05-10-15, 14:08
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-10-15, 13:40
  3. Stupro della Caffarella, 11 anni e 4 mesi a Gavrila, 6 anni a Ionut
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09-10-09, 12:28
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-10-04, 17:09
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-03-04, 12:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito