@Murru, se ti va, puoi leggere le mie discussioni sul tema.
Idem come sopra.
In grande. Tutto il popolo ne era coinvolto, anche i bambini.


@Murru, se ti va, puoi leggere le mie discussioni sul tema.
Idem come sopra.
In grande. Tutto il popolo ne era coinvolto, anche i bambini.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


@Infinity
Le case che posto sono belle per me. Ma soprattutto utili, dato che non possiedo immobili.
Tu posti case enormi, anche di 1000m2. Non le avrai mai. Perché le posti?
Hai una casa di 1000m2? Ne dubito. Molto probabilmente vivi ancora con i tuoi genitori.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ma poi, non ho capito perché le case che posto ti diano così tanto fastidio.![]()
Mica è la prima volta che critichi case che posto. Un motivo ci sarà, giusto?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


"La vita è un'illusione, un sogno, un'ombra, una bolla di schiuma... Nulla è permanente, nulla è degno di rabbia o disputa... nulla" (Buddha)


La discussone “Case bellissime 2” è la continuazione del primo thread “Case bellissime” che è stato chiuso.
Siccome il thread l’ho aperto io posso postare tutte le case che voglio.
E poi, vuoi discutere sul bello o meno bello? Non sei in grado di farlo, hai postato case enormi, ma per nulla belle.
Nel thread da citato ci sono pure case bruttissime, ma tu non hai detto A. Perché?
Critichi solo case che posto io, sei oltremodo prevenuto, mi sa.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”