Non si rassegnano ancora parlano come se dovessero governare per altri 30 anni ---
è finita dovete levarvi dai coglioni

Non si rassegnano ancora parlano come se dovessero governare per altri 30 anni ---
è finita dovete levarvi dai coglioni

La cosa buffa è che ci dicono di stare attenti a non votare per il movimento cinque stelle
Io ho tale rabbia che per non vedere più i culi che sembrano facce delle varie boldrini fiano boschi e tutta la truppa. Sarei disposto a votare anche per il diavolo e i suoi fratelli.
Andrò al voto solo con una intenzione ,far più male possibile a questa truppa di nominati piddini
Voterò per salvini ma solo se manterrá l impegno di non fare governi con la sinistra e i democristiani finti

Io voto Casapound, son gli unici che danno in culo a tutti, la Lega non mi convince, cercherà inciuci con lo psico-nano che a sua volta andrà a leccare le...@@...al pinocchio, che a sua volta riporterà al potere tutti i suoi lerci majali accalappia poltrone e voltagabbana!!!! I 5stellati sono le zecche del futuro, la destra non è destra ma leccaculo della sinistra...vedi tu!!!!![]()

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Guarda, ma me hanno rotto i ballons TUTI i partiti: ancora NON ne ho trovato 1 che ATTUI il suo programma! Quando lo troverò forse lo voto, ma per ora...Devo rassegnarmi a votarne 3 assieme per NON essere complice dei ladri! E un pò mi dispiace anche, visto che votare è (O dovrebbe) essere un diritto
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta