Se al governo ci saranno il PD o berlusconi e i suoi imboscati storici, sarà la fine.
Se solo i grillini fossero meno deficienti.....

Se al governo ci saranno il PD o berlusconi e i suoi imboscati storici, sarà la fine.
Se solo i grillini fossero meno deficienti.....

Credo che si vada verso un Paese ingovernabile e leggendovi direi che ve lo meritate pure.
Basta che poi non ricominciate a lamentarvi sul fatto che il presidente del consiglio non l'avete eletto
Passata la buriana facciamo i conti

Lo scenario (probabile) meno peggiore è che vinca il cdx, pensa te...
In ogni caso il nuovo parlamento farà meno cacare di questo, è qualcosa.
Hitler or Hell.
è una buona notizia..... comunque ricordate che se votare servisse a qualcosa probabilmente non ce lo lascerebbero fare.

A leggere 'sto forum, in Marzo tornerebbe il Fascismo.
Seguendo le mie inclinazioni naturali voterei FN chiaro e tondo, ma più pragmaticamente voterei Lega (voto utile). Però va a finire che ci sarà il vecchio bavoso a rovinare tutto...
Quindi credo che opterò per CPI che ha qualche probabilità di entrare nell'aula sorda e grigia.
Però se una volta lì andranno a sostegno del berlusca, giuro che vado a Roma e li prendo a calci.
Ripeto, l'ideale sarebbe un fronte popolare composto da Lega, M5S, FdI, CPI, ecc...
ABBATTERE IL PD E I LIBERALI!

[QUOTE=Canaglia;16758552]Credo che si vada verso un Paese ingovernabile e leggendovi direi che ve lo meritate pure.
Basta che poi non ricominciate a lamentarvi sul fatto che il presidente del consiglio non l'avete eletto[/QUOe TE]
E chi è che ha fatto una legge elettorale per far accadere questo?
Sono i porci che hai votato tu di sinistra