Re: Prezzi case giù del 4%
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Sì, sono cambiati di qualche ordine di grandezza i tassi d'interesse, nel mentre.
il tasso di fecondità però si è dimezzato
Citazione:
Tiresia
Mi pareva che il cdx volesse abolire la fornero e aumentare le pensioni, se così non fosse avvisatemi perché stavo già affilando la matita copiativa
Mettiamola così:
Piuttosto che su quello che afferma di fare preferisco basarmi su quello che il cdx sarà spinto a fare per mantenere i propri interessi.
Via dall'Euro?
Espulsione di tutti gli extracomunitari?
Milioni di posti di lavoro?
Vaccino contro il cancro?
Abolizione della Legge Fornero?
Aumento delle pensioni?
Mi ricordano le affermazioni dei piloti all'inizio della stagione di corse.
A parole una dozzina di loro diventerà campione del mondo, ma alla fine vince solo uno di loro.
E tutti gli altri si trincerano dietro mille scuse tutte uguali.
I pneumatici, gli aggiornamenti, la scorrettezza degli avversari, la sfortuna, i box incapaci di dare le giuste segnalazioni, gli ingegneri incompetenti, i meccanici incapaci, il massaggiatore gay, la suocera insopportabile, le macchie solari, l'oroscopo ... e via discorrendo.
Citazione:
dedelind
il tasso di fecondità però si è dimezzato
Questo è un bene : significa abitazioni più economiche
Citazione:
Menelik
Quasi tutti gli artigiani, per non dire proprio tutti, che conosco io fanno "a umma-umma", cioè vengono a lavorare, 100 euro al giorno in cash.
Non è sempre così, però: se il lavoro è all'esterno e dentro un centro abitato, allora ti fatturano perché ci vuole anche il progetto, la domanda in Comune, ecc.
Ma un lavoro all'interno o in una casa in campagna che non richiede impalcature vistose.....cash.
Il fatto è che se tu vuoi uno che ti fattura, fai anche difficoltà a trovarlo.
... mi stai dicendo che tutti quelli che fanno i lavori in casa si ammazzano per trovare qualcuno che gli fa la fattura, ma non lo trovano??... è una novità questa, per me...
Citazione:
fiume sand creek
Mettiamola così:
Piuttosto che su quello che afferma di fare preferisco basarmi su quello che il cdx sarà spinto a fare per mantenere i propri interessi.
Via dall'Euro?
Espulsione di tutti gli extracomunitari?
Milioni di posti di lavoro?
Vaccino contro il cancro?
Abolizione della Legge Fornero?
Aumento delle pensioni?
Mi ricordano le affermazioni dei piloti all'inizio della stagione di corse.
A parole una dozzina di loro diventerà campione del mondo, ma alla fine vince solo uno di loro.
E tutti gli altri si trincerano dietro mille scuse tutte uguali.
I pneumatici, gli aggiornamenti, la scorrettezza degli avversari, la sfortuna, i box incapaci di dare le giuste segnalazioni, gli ingegneri incompetenti, i meccanici incapaci, il massaggiatore gay, la suocera insopportabile, le macchie solari, l'oroscopo ... e via discorrendo.
Ma come lo distinguiamo il Senna in mezzo a cotanti proclami ?
Citazione:
Tiresia
Gli italiani sono furbi.
Il loro grande problema è la convinzione di essere gli unici furbi e che tutti gli altri siano scemi.
P.S.: E' chiaro?;)
Citazione:
Tiresia
Non lo distinguiamo il Senna perchè non c'è. Io vedo solo piloti brocchi. Io è da quando voto che mi ritrovo a dover scegliere quello che reputo essere il "meno peggio". Le volte che sono andato a votare con convinzione per qualcuno condividendo idee e programmi sono state davvero poche (nemmeno le ricordo più, forse le ho solo sognate).
Citazione:
fiume sand creek
Gli italiani sono furbi.
Il loro grande problema è la convinzione di essere gli unici furbi e che tutti gli altri siano scemi.
P.S.: E' chiaro?;)
Non a sufficienza. Vorrei votare chi mi garantisce una prosperosa baby pensione ma resto con i miei dubbi
Citazione:
Immanuel
Sì, sono cambiati di qualche ordine di grandezza i tassi d'interesse, nel mentre.
Più che gli interessi è la svalutazione, se uno pensa che fra un anno le case varrano ancora meno, aspetta.
Una volta ogni anno le case aumntavano di prezzo, ed erano anche un investimento.
Citazione:
sintierra
Più che gli interessi è la svalutazione, se uno pensa che fra un anno le case varrano ancora meno, aspetta.
Una volta ogni anno le case aumntavano di prezzo, ed erano anche un investimento.
Uno mica può aspettare sotto un ponte o pagare una pigione superiore al mutuo.
Gli speculatori invece facciano un po' come credono.