Comunque, Acquazzurra, una casa ai Paroli costerà sempre tanto, anche se si tratta di un monolocale di 20m2.

Comunque, Acquazzurra, una casa ai Paroli costerà sempre tanto, anche se si tratta di un monolocale di 20m2.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Esattamente.
Pertanto una casa a prezzi stracciati la venderà solo chi deve assolutamente vendere, è disperato o chi ha ereditato.
Gli altri la casa se la tengono.
Comunque nonostante i prezzi dimezzati... pochi comprano poichè la crisi ha dimezzato il prezzo di vendita delle case ma anche la capacità di spendere di tanti.

E' proprio quello che dicevo io pagine fa. Se avessi una casa mia non la venderei mai, non importa quanto costa o se qualcuno la svaluta, per me sarebbe la mia casa, il mio "tetto", il mio spazio...Se poi un giorno dovessi venderla per disperazione...a questo punto chissenefrega della casa, un disperato pensa ad altre cose, più importanti.

Ovvio. Ma la casa comunque sale su di valore.
Con i lavori di ristrutturazione la casa vale il 12% in più - Il Sole 24 ORE

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Anche usati costano comunque di più di un golf acrilico usato preso per sbaglio, svenduto per cambio taglia, per il colore che non piace più o un regalo non gradito ecc.
E comunque il discorso non era questo. Ma lo sperare di veder crollare i prezzi dei maglioni di lana per potersene comprare uno NUOVO.
Era un esempio per spiegare l'assurdità di certe speranze. Spero che le cose vadano male agli altri per trarrne un bene personale.
Tipico sentimento dell'invidia sociale.