shhhhhhh.. ok ok ribattete camerati ...
gne gne ue ue figurati se fai come stacchio e mattielli hahahahhah
bene bene.
OK THREAD CHIUSO STATE ESAGERANDO.
wow.![]()
si penso che me ne andro' da sto manicomio.. che in realtà ho sempre preso alla leggerezza..
vi giuro mi sta venendo voglia di tesserarmi al PD. sto davvero comprendendo boldry e soci...
hahaha assurdo gira gente su sto forum che troverebbe belle le ns citta costruite così https://duckduckgo.com/?q=archiettur...ages&ia=images nel 2020...... buahhahaha
non questo: https://duckduckgo.com/?q=buildings+...ages&ia=images
edifici oltretutto non sostenibili dal punto di vista ambientale..
poi vabe il resto ce lo mettete voi..








Rispondi Citando
