si può dire, senza ipocrisia, che di Cossiga non me ne frega niente?
Avrei pure potuto testimoniare come nel libro delle firme ai funerali un sentimento di pietà per uno che è morto... ma perché?
Di una persona che ha sempre pensato, e mai nascosto (ecco, posso riconoscergli una sua coerenza) che la gente comune non era adatta a conoscere tutto, ma era opportuno che sapesse ciò che era utile, io mi dovrei interessare?
Diceva, come tanti, di essere credente... starà meglio dov'è adesso.





Rispondi Citando
