Cossiga su Berlusconi: "lasciamo perdere la par condicio: qui abbiamo un grande puffo maligno che riduce la politica in spot. E'un Puffo, però maligno. Ci sono puffi buoni e puffi cattivi: lui è certamente un puffo non normale. Se si fosse trattato di un puffo semplice, di un grande buffo poteva andare.."





Rispondi Citando
