

Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle






Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle








A perchč potevano vincere?ostridicolo:
Credevano di vincere?
sparavano per vincere??
E vincere cosa scusa? il potere?repapelle:
repapelle:
L'unico che veramente avrebbe da ringraziare le BR č berlusconi, mandato al potere da quella stagione che distrusse la democrazia italiana...![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


E tu chi credi di essere?
Qualcuno?repapelle:
Abbassa le penne, amico, perchč gentaglia che, di fronte agli omicidi delle BR e di altri gruppi di sinista, ciarlava di "COMPAGNI CHE SBAGLIANO" ne avete nell'album di famiglia, perciņ si puņ benissimo scrivere questo ed altro, alla faccia di chi si agita non appena vengono tirati in ballo certi argomenti. Siamo in democrazia, quindi, fino a prova contraria, SI PUO' SCRIVERE LIBERAMENTE, che ti piaccia o meno.


Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle