Pagina 26 di 61 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 605

Discussione: è morto Cossiga

  1. #251
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    infatti è quella la mia opinione e il secondo quote riguarda una precisa affermazione di Cossiga.
    se ho quotato quel preciso messaggio questo evidedentemente significa che il mio commento "grande cossiga" era riferito a quello. hefico:
    ciao divertitevi!.
    Ciao QUINTO, hai ragione è meglio che parlino fra di loro.Così si deivertono.
    ADIEU
    ADA

  2. #252
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jun 2010
    Messaggi
    4,990
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Casualmente una ceppa: ho fatto un esempio, in risposta a quell'educanda che augurava la morte anche a qualche "amichetto di Cossiga".
    Ma quello sarebbe normale dialettica, vero?
    Difatti non ho letto commenti scandalizzati di fronte a questa caduta di stile; quelli sono arrivati solo dopo la mia replica.
    Forse non ve ne rendete conto che state rasentando il patetico.ostridicolo:
    purtroppo questo è lo stato della sinistra italiana. si spera che in futuro si avvii un processo di profonda riflessione ma io francamente ne dubito.
    Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

  3. #253
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,366
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Cossiga è morto e a me non frega una beneamata cippa. Era una pessima persona che ha fatto morire sotto le pallottole, civili innocenti. Per me può anche bruciare all'inferno. Che la sua anima se ne vada allegramente al diavolo insieme al suo piccone.
    __________________

    Umanamente parlando: riposi in pace.

    Politicamente parlando: era ora che si levasse dai coglioni. Magari si tirasse dietro qualche amichetto a fargli compagnia...
    __________________

    Questi che ho linkato sono due esempi che dimostrano ciò che ho scritto, a proposito di chi ha augurato la morte ed ha gioito di quella di Cossiga.
    Come vedi, niente battitore ubriaco al piatto, ma semplice realtà.
    Però è noto che i democratici possono scrivere tutto ciò che gli pare, insulti compresi.
    E guai a replicare...

    si, hai ragione, da quello scambio di battute l'argomento Scalfaro è uscito prepotente e non hai potuto farci niente repapelle:

    te lo han proprio tirato fuori e non era per nulla OT... :sofico:

    (è normale che il battitore ubriaco dica di non esserlo, ti pare?....ti vedo, barcollante, al piatto, biascicare che hai appena fatto un home run... mentre la palla è nelle mani del ricevitore da un quarto d'ora)

  4. #254
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    6,206
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Cronologia del Motorino Quinto

    Ore 15:25 - prima del messaggio di Berlusconi
    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    mah francamente sono ignorante sull'operato di Cossiga, so ben poco, comunque le dichiarazioni che ha fatto di recente mi hanno visto quasi sempre molto d'accordo.

    Ore 160 - messaggio di Berlusconi

    Ore 173 - dopo il messaggio di Berlusconi
    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    Cossiga, grande esempio di politico che fa il suo dovere!!
    Riposa in pace!
    e speriamo che Berlusconi attinga a cotanta saggezza!


  5. #255
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da QUINTO Visualizza Messaggio
    purtroppo questo è lo stato della sinistra italiana. si spera che in futuro si avvii un processo di profonda riflessione ma io francamente ne dubito.
    Tranquillo, se ne sono accorti molto bene gli elettori...infatti questi che scrivono vengono qui a sfogare le loro frustrazioni, non a tentare un benchè minimo dialogo: tolta qualche eccezione, si guardano bene dal replicare nel merito e al primo reply la buttano sull'insulto sistematico.
    Ciao!

  6. #256
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da EricCartman Visualizza Messaggio
    si, hai ragione, da quello scambio di battute l'argomento Scalfaro è uscito prepotente e non hai potuto farci niente repapelle:

    te lo han proprio tirato fuori e non era per nulla OT... :sofico:

    (è normale che il battitore ubriaco dica di non esserlo, ti pare?....ti vedo, barcollante, al piatto, biascicare che hai appena fatto un home run... mentre la palla è nelle mani del ricevitore da un quarto d'ora)
    Il lanciatore invece (sempre per usare la tua metafora sportiva) auspicando la morte di qualche amichetto di Cossiga, ha eseguito un lancio magistrale, mooolto pertinente la discussione, eh?repapelle: repapelle:

  7. #257
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    7,952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Cronologia del Motorino Quinto

    Ore 15:25 - prima del messaggio di Berlusconi



    Ore 160 - messaggio di Berlusconi



    Ore 173 - dopo il messaggio di Berlusconi


    Forse è un caso, ma ammetto che mi hai fatto morire repapelle:

  8. #258
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Tranquillo, se ne sono accorti molto bene gli elettori...infatti questi che scrivono vengono qui a sfogare le loro frustrazioni, non a tentare un benchè minimo dialogo: tolta qualche eccezione, si guardano bene dal replicare nel merito e al primo reply la buttano sull'insulto sistematico.
    Ciao!
    invece di parlare a vanvera guarda il post prima del tuo e vedi chi dice cazzate.
    Si dice il corrotto ma non il corruttore

  9. #259
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    invece di parlare a vanvera guarda il post prima del tuo e vedi chi dice cazzate.
    Tu fanne un'altra: rileggiti la discussione dall'inizio, poi abbi l'onestà di constatare da chi sono partiti i ragli e le cazzate.
    Lo so, è un'impresa ardua, a volte è più facile chiedere ad un elefante di cagare dentro la tazza del WC, però ci voglio provare lo stesso.

  10. #260
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Aug 2009
    Messaggi
    2,366
     Likes dati
    71
     Like avuti
    98
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Il lanciatore invece (sempre per usare la tua metafora sportiva) auspicando la morte di qualche amichetto di Cossiga, ha eseguito un lancio magistrale, mooolto pertinente la discussione, eh?repapelle: repapelle:
    premetto che non approvo l'augurio di morte per nessuno, etc etc. (e non capisco se mi devo giustificare io per quello che ha scritto un altro...oppure se il torto altrui legittima il tuo)

    ma mi sembra che giri a vuoto in maniera clamorosa ancora una volta: il messaggio era IT, parlava effettivamente della morte di cossiga, non ha cominciato parlando di andreotti e dei suoi scandali, per dire....

    dicendo: eh, mi auguro la morte di Ppomicino e via con video su pomicino, riferimenti su pomicino e messaggi su pomicino...

    sei tu che hai tirato fuori Scalfaro (che appunto c'entrava una fava ed era OT) deragliando il 3D)

    ma dai, ormai la tiriamo troppo lunga, torniamo IT: Scalfaro, che tipo di politico e presidente è stato?

 

 
Pagina 26 di 61 PrimaPrima ... 1625262736 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Da quando è morto cossiga...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-10, 01:00
  2. E' morto Cossiga
    Di Guy Fawkes nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-08-10, 09:51
  3. E' morto Cossiga
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 21:43
  4. E' morto il Presidente Cossiga
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 07:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito