





si, hai ragione, da quello scambio di battute l'argomento Scalfaro è uscito prepotente e non hai potuto farci nienterepapelle:
te lo han proprio tirato fuori e non era per nulla OT... :sofico:
(è normale che il battitore ubriaco dica di non esserlo, ti pare?....ti vedo, barcollante, al piatto, biascicare che hai appena fatto un home run... mentre la palla è nelle mani del ricevitore da un quarto d'ora)




Tranquillo, se ne sono accorti molto bene gli elettori...infatti questi che scrivono vengono qui a sfogare le loro frustrazioni, non a tentare un benchè minimo dialogo: tolta qualche eccezione, si guardano bene dal replicare nel merito e al primo reply la buttano sull'insulto sistematico.
Ciao!![]()








Tu fanne un'altra: rileggiti la discussione dall'inizio, poi abbi l'onestà di constatare da chi sono partiti i ragli e le cazzate.
Lo so, è un'impresa ardua, a volte è più facile chiedere ad un elefante di cagare dentro la tazza del WC, però ci voglio provare lo stesso.


premetto che non approvo l'augurio di morte per nessuno, etc etc. (e non capisco se mi devo giustificare io per quello che ha scritto un altro...oppure se il torto altrui legittima il tuo)
ma mi sembra che giri a vuoto in maniera clamorosa ancora una volta: il messaggio era IT, parlava effettivamente della morte di cossiga, non ha cominciato parlando di andreotti e dei suoi scandali, per dire....
dicendo: eh, mi auguro la morte di Ppomicino e via con video su pomicino, riferimenti su pomicino e messaggi su pomicino...
sei tu che hai tirato fuori Scalfaro (che appunto c'entrava una fava ed era OT) deragliando il 3D)
ma dai, ormai la tiriamo troppo lunga, torniamo IT: Scalfaro, che tipo di politico e presidente è stato?