



E CHI ERA IL CAPO DEI SOVVERSIVI ITALIANI FINO AL 1914??hefico:
ti dò un aiutino, comincia per B ma NON è berlusconi :sofico:
Guarda che i sovversivi che agivano in italia, buttarono le camice rosse e si misero subito quelle nere,Un'ultima cosa: ma quindi, se la sinistra non avesse fatto queste cazzate, la destra non avrebbe mai preso il potere?
Ora stai a vedere che, alla fine, sono stati tanto coglioni da favorire l'ascesa dei cattivoni...e non se ne sono nemmeno accorti!!
Poveracci, se solo avessero avuto qualcuno sveglio come te che li avesse avvisati, a quest'ora ci saremmo risparmiati fascismo, nazismo e robaccia simile.repapelle:
tutti ormai sanno che Lenin non fu osteggiato dall'occidente per provocare una reazione in Europa.
Comunque alla fine i fascisti non risultarono vincitori, in america inghilterra e francia mica ci fu il fascismo, e quelli vinsero,
e ora comandano insieme al cavaliere...
in sostanza c'è sempre qualcuno più furbo di chi si crede tanto furbo...iaociao:
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.













