



"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.


Come ho già scritto, Giudo rossa era cugino (in primo grado) con mia moglie.Allora avevo 18 anni,ero fidanzato e sono stato ospite più volte a casa sua, a Genova, e rammento bene le sue preoccupazioni espresse a tale proposito. Disse anche di essere malvisto in fabbrica, a causa del suo intervento che aveva provocato l'arresto di Berardi.
La fine è nota a tutti, purtroppo.




Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.


Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Sei un attimino confusa, ma è abbastanza normale per gli ambienti che hai frequentato e che frequenti.
Ti ha mai fatto notare nessuno che proprio le BR con l'uccisione di Moro impedirono il compromesso storico. Ti hanno mai detto che la strategia di Moro era proprio quella di portare i comunisti al governo, facendoli quindi rientrare nell'arco costituzionale (una Bolognina e una Fiuggi ante litteram) e che le BR hanno ritardato almeno di 20 anni un riequilibrio della politica italiana? E questo secondo te andava a favore del PCI?
Queste stupidaggini lasciale dire a Maurì. Lui ha la licenza!






"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.