Pagina 55 di 61 PrimaPrima ... 545545556 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 605

Discussione: è morto Cossiga

  1. #541
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Che racconta una balla?
    Quello :giagia:
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  2. #542
    Fun Cool
    Data Registrazione
    17 Apr 2010
    Messaggi
    29,622
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    Non li vedo dappertutto, vedo invece dei nostalgici, vedo gente come te e/o come Ada, soggetti abbastanza inquietanti.
    Te continui a parlare con il voi e il noi, io sono Luigi e parlo per me.
    Se poi ti riferisci a quelli che parlano di Silvio si può solo dire che ha molte analogie con il fascismo e i fascisti, magari oggi non si chiamano più cosi, di chiamano Berlusconiani, ma il succo è los tesso.
    Quindi gente come me e Ada saremmo inquitanti.
    E in base a cosa, di grazia? Perchè, come già fatto notare, ci permettiamo di esprimere il nostro dissenso dalle tue posizioni? Visto che ti firmi come studente dovresti sapere che ciò significa "espressione di libertà di pensiero", ed è pure sancita dalla Costituzione.
    Ma per te questo diventa causa di inquietudine...
    Magari saresti più tranquillo se tutti ragliassimo all'unisono, in quel caso sarebbe realizzato il tuo concetto di "uguaglianza"?

    I fascisti, caro studente, picchiavano gli avversari, e tentavano di metterli a tacere; ora come definiresti gente che va a sprangare chi la pensa in maniera differente?
    Riflettici un attimo, poi rispondi su quanti fascisti si vedono in giro, magari proprio quelli che si riempiono la bocca di belle parole quali uguaglianza, libertà ed antifascismo.
    Ultima modifica di Mauri61; 18-08-10 alle 17:54

  3. #543
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,911
     Likes dati
    14,254
     Like avuti
    18,167
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, "MASSENA", certo già fare il proprio lavoro in modo onesto, è servire la PATRIA, ma mi consentirai, che le forze dell'ordine lo fanno ogni giorno, sorvegliano sui cittadini, a costo della loro vita, si parlava delle BR, sono a servizio del cittadino, ogni momento, combattono la criminalità , di tutti i generi, che dici non ti sembra abbastanza? Poi ti metti a parlare delle BR, e ricevono sputi monetine, la risposta è "FANNO IL LORO DOVERE; SONO PAGATI PER QUESTO" , certo fanno il loro dovere, SERVONO LA PATRIA , e rischiano la vita anhe per quelli che gli sputano in faccia e gli tirano le monetine.
    HO reso l'idea? MASSENA?
    ADA
    No, assolutamente no. Tutti coloro che lavorano e pagano le tasse servono la patria ognuno nel proprio modo, ma lo fa ognuno.
    Non servono la patria i delinquenti, gli evasori ecc ecc.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  4. #544
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    Una volta un mod per giustificare il mio ban, disse che il regolamento vieta di modificare gli avatar.
    E' pur vero che non sono un sinistro, quindi va bene così.
    Anche il linguaggio da bettola del porto che usa un altro forumista va bene. In fin dei conti è un ammiratore delle BR :giagia:
    Ho letto quello che ha scritto globulonero, VERGOGNOSO OLTARAGGIOSO, direi che ha oltrepassato ogni limite della buona creanza.
    ADA

  5. #545
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da globulonero Visualizza Messaggio
    Una volta un mod per giustificare il mio ban, disse che il regolamento vieta di modificare gli avatar.
    E' pur vero che non sono un sinistro, quindi va bene così.
    Anche il linguaggio da bettola del porto che usa un altro forumista va bene. In fin dei conti è un ammiratore delle BR :giagia:
    infatti quello da lei sottolineato sarebbe un nickname....

    ma fu solo errore di battitura :giagia:


    Infine ammetto: sono un ammiratore dei terroristi assassini delle BR 9:












    :sofico:
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  6. #546
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ho letto quello che ha scritto globulonero, VERGOGNOSO OLTARAGGIOSO
    ADA
    Sono d'accordo. :giagia:





    Ah, l'importanza delle virgole...:sofico:
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  7. #547
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    No, assolutamente no. Tutti coloro che lavorano e pagano le tasse servono la patria ognuno nel proprio modo, ma lo fa ognuno.
    Non servono la patria i delinquenti, gli evasori ecc ecc.
    Da te Flenzi no mi aspettavo una risposta diversa.Perchè non rispondi Librtas, vuole sapere il fatto della balla, su coraggio , perchè non glielo vuoi dire?
    EH FLENZI?Perchè tiri il sasso e nascondi la mano?

    ADA

  8. #548
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, "MASSENA", certo già fare il proprio lavoro in modo onesto, è servire la PATRIA, ma mi consentirai, che le forze dell'ordine lo fanno ogni giorno, sorvegliano sui cittadini, a costo della loro vita, si parlava delle BR, sono a servizio del cittadino, ogni momento, combattono la criminalità , di tutti i generi, che dici non ti sembra abbastanza? Poi ti metti a parlare delle BR, e ricevono sputi monetine, la risposta è "FANNO IL LORO DOVERE; SONO PAGATI PER QUESTO" , certo fanno il loro dovere, SERVONO LA PATRIA , e rischiano la vita anhe per quelli che gli sputano in faccia e gli tirano le monetine.
    HO reso l'idea? MASSENA?
    ADA
    si hai reso l'idea.
    l'unica cosa su cui dissento è la retorica eroica.
    e disapprovo anche il considerarsi una "casta" separata dai comuni cittadini che si sente "assediata dal nemico". questo comportamento porta a difendere a priori i colleghi o addirittura a violare la legge (gli esempi sono moltissimi). ovviamente gli "anticorpi" ci sono, anche se a volte fanno fatica ad emergere. fortunatamente siamo un paese democratico e quando ci sono degli eccessi poi vengono denunciati (o almeno mi piace pensarla così).

    il discorso di "casta" vale per altri gruppi di statali (giudici, medici, politici...) ma mi sembra logico che gli apparati di sicurezza siano molto più pericolosi da questo punto di vista (in teoria hanno la possibilità di far sparire qualcuno o incastrare altri per cose non commesse), cose che gli altri devono fare in concorso con altri poteri.

  9. #549
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri61 Visualizza Messaggio
    Quindi gente come me e Ada saremmo inquitanti.
    E in base a cosa, di grazia? Perchè, come già fatto notare, ci permettiamo di esprimere il nostro dissenso dalle tue posizioni? Visto che ti firmi come studente dovresti sapere che ciò significa "espressione di libertà di pensiero", ed è pure sancita dalla Costituzione.
    Ma per te questo diventa causa di inquietudine...
    Magari saresti più tranquillo se tutti ragliassimo all'unisono, in quel caso sarebbe realizzato il tuo concetto di "uguaglianza"?

    I fascisti, caro studente, picchiavano gli avversari, e tentavano di metterli a tacere; ora come definiresti gente che va a sprangare chi la pensa in maniera differente?
    Riflettici un attimo, poi rispondi su quanti fascisti si vedono in giro, magari proprio quelli che si riempiono la bocca di belle parole quali uguaglianza, libertà ed antifascismo.
    Mauri61, tu lo ai si che stiamo perdendo teempo?
    ADA

  10. #550
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Rif: è morto Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    EH FLENZI?Perchè tiri il sasso e nascondi la mano?
    OH, mò tira pure i sassi lenzi? :9003204:
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

 

 
Pagina 55 di 61 PrimaPrima ... 545545556 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Da quando è morto cossiga...
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-09-10, 01:00
  2. E' morto Cossiga
    Di Guy Fawkes nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-08-10, 09:51
  3. E' morto Cossiga
    Di Orco Bisorco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-08-10, 21:43
  4. E' morto il Presidente Cossiga
    Di yure22 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 68
    Ultimo Messaggio: 20-08-10, 07:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito