Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è spento Francesco Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da brodo_di_carne Visualizza Messaggio
    pero in un 3d di commemorazione di una persona morta da poco,scrivere certe cose è veramente squallido
    :giagia:

    questo è uno dei thread da salvare per utilizzare come testimone della difesa quando sarò segnalato per quanto scriverò:

    -quando il diavolo aprirà le porte dell'inferno per accogliere il boia di novara
    -quando il fiancheggiatore dei carriarmati sovietici tirerà le cuoia
    -quando il barbone la finirà di impestare l'aria delle antille
    -quando quello che si sarebbe fatto esplodere in una villa di berlusconi sarà cibo per vermi

    ad libitum
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

  2. #12
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è spento Francesco Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Visualizza Messaggio
    :giagia:

    questo è uno dei thread da salvare per utilizzare come testimone della difesa quando sarò segnalato per quanto scriverò:

    -quando il diavolo aprirà le porte dell'inferno per accogliere il boia di novara
    -quando il fiancheggiatore dei carriarmati sovietici tirerà le cuoia
    -quando il barbone la finirà di impestare l'aria delle antille
    -quando quello che si sarebbe fatto esplodere in una villa di berlusconi sarà cibo per vermi

    ad libitum
    mettiamoci anche
    -quando lo stratega di viareggio finirà di consumare il prezioso ossigeno rimasto.

  3. #13
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è spento Francesco Cossiga

    Rutto nazionale.




  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    Cagliari (Sardegna)
    Messaggi
    27,892
     Likes dati
    7,636
     Like avuti
    8,475
    Mentioned
    1151 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

    Predefinito Rif: Si è spento Francesco Cossiga

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    Anche la Sardegna volte tira fuori idioti, peccato che abbia voluto 82 anni per riprenderselo
    Già :giagia:

    Ecco l' analisi di Ferrero su Cossiga
    COSSIGA: FERRERO, CI HA COMBATTUTI A VISO APERTO E HA VINTO
    (ASCA) - Roma, 17 ago - ''Si e' spento un avversario a viso aperto che ci ha combattuti e ha vinto''. E' quanto afferma il segretario nazionale del Prc, Paolo Ferrero, in relazione alla scomparsa del presidente emerito Francesco Cossiga.

    ''Con lui muore un avversario, un combattente determinato e spietato, che non ha esitato a usare politicamente l'ordine pubblico e lo stato d'eccezione - dichiara il leader del Prc - Cossiga non ha combattuto per la democrazia, ma per il sistema capitalistico occidentale, e ha vinto. Con le sue picconate ha fatto strada alla seconda repubblica. Fedele fino all'ultimo ai propri convincimenti, non ha mai rivelato compiutamente i segreti di cui era depositario''.

    ''Nel salutarlo oggi, con l'augurio che dopo una vita di battaglie che lo hanno profondamente segnato possa riposare in pace - conclude Ferrero -, rinnoviamo il nostro impegno a condurre quella battaglia per la trasformazione sociale e il socialismo che Cossiga ha avversato tenacemente http://www.asca.it/news-COSSIGA__FER...2513-ORA-.html
    ''.
    Ultima modifica di Murru; 19-08-10 alle 11:48

  5. #15
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Si è spento Francesco Cossiga

    Cossiga, la testa di cazzo:


 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Un bravo cristiano: Francesco Cossiga
    Di Alexan nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 09-02-11, 13:36
  2. La Massoneria e Francesco Cossiga
    Di Avamposto nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-09-10, 11:35
  3. Il discorso di Francesco Cossiga in Israele
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-09-06, 20:06
  4. Il discorso di Francesco Cossiga in Israele
    Di Pieffebi nel forum Politica Estera
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 24-08-06, 20:40
  5. Lettera aperta di Francesco Cossiga
    Di paola nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09-06-03, 13:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito