:giagia:
questo è uno dei thread da salvare per utilizzare come testimone della difesa quando sarò segnalato per quanto scriverò:
-quando il diavolo aprirà le porte dell'inferno per accogliere il boia di novara
-quando il fiancheggiatore dei carriarmati sovietici tirerà le cuoia
-quando il barbone la finirà di impestare l'aria delle antille
-quando quello che si sarebbe fatto esplodere in una villa di berlusconi sarà cibo per vermi
ad libitum





Rispondi Citando
