Re: morte agli immigrati!
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
immagino che a te il blues faccia schifo
Il blues africano?
Citazione:
standing bull
immagino che a te il blues faccia schifo
sì.
Non è per fare polemica, ma standing bull ha cominciato con l'egiziano volenteroso che fa pulizie nel suo condominio e poi ha finito con gli africani e sudamericani che spacciano.
E poi sono io quella che non capisce.
Uno degli errori più comuni di questo tipo riguarda il numero di cittadini neri degli Stati Uniti: molte persone pensano che siano pari al 30 o al 40 per cento della popolazione, mentre in realtà sono il 13,3 per cento.
Citazione:
mary ann
Non è per fare polemica, ma standing bull ha cominciato con l'egiziano volenteroso che fa pulizie nel suo condominio e poi ha finito con gli africani e sudamericani che spacciano.
E poi sono io quella che non capisce.
infatti non hai capito proprio niente. mi spiace per te.
Il blues è una forma di musica vocale e strumentale la cui forma originale è caratterizzata da una struttura ripetitiva di dodici battute e dall'uso, nella melodia, delle cosiddette blue note. Viene talvolta identificato come un genere musicale a sé stante. Sebbene ragtime, jazz e spiritual non abbiano la stessa origine, né la stessa storia, del blues, questi tre stili musicali afroamericani si sono fortemente influenzati tra loro.
Le radici del blues sono da ricercare tra i canti delle comunità di schiavi afroamericani nelle piantagioni degli stati meridionali degli Stati Uniti d'America (la cosiddetta Cotton Belt).
Fonte: Wiki
Citazione:
acquazzurra
Il blues africano?
secondo te b.b.king era vichingo?
Citazione:
amaryllide
il punto è che chi odia gli immigrati è un alienato, incapace di capire in che mondo vive.
Ma guarda che sono pochi quelli che odiano gli immigrati. Non volere gli immigrati non significa odiare gli immigrati.
Citazione:
standing bull
infatti non hai capito proprio niente. mi spiace per te.
Non dispiacerti per me. Ho capito quel che basta.
Citazione:
mary ann
Non mi hai risposto.
nemmen per sogno. ti ho risposto eccome: la risposta è nel post #61
Citazione:
mary ann
Cosa vuoi dire con questo? Forse che all'Italia ci mancavano migliaia di immigrati?
Dimmi un po', come le vedi le periferie italiane: belle? Sicure? Da imitare? Da promuovere? Altro?
Citazione:
standing bull
non è che hai capito molto. sto continuando a ripetere che le periferie non sono peggiorate perché sono arrivati gli immigrati; non è che la comasina di Vallanzasca fosse un posto sicuro e da imitare. le periferie sono quello che sono, perché la gente che vive là è disperata: ma è disperata ora esattamente come lo era quando ci stavano solo italiani del sud, esattamente come lo era quando ci stavano solo italiani del nord.