Visualizzazione Stampabile
-
Re: Lista ignorati
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma esiste una lista ignorati?
Certo che esiste e tu lo sai benissimo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
mi hanno detto che non era vero ..........
Chi te l’ha detto?
I nomi non arriveranno, ho indovinato?
Ma sei nel thread della Noia hai parlato della mia IL.
E ora fai il finto tonto?
Perché? Ma soprattutto, per chi? :D
Nordista, questo thread ha 4 anni, meritava di essere uppato. :D
-
Re: Lista ignorati
Non intendo inserire nessuna/o nella ignore list.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
-
Re: Lista ignorati
io ho stilato una personalissima "lista IGNORANTI".
:D
-
Re: Lista ignorati
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
io ho stilato una personalissima "lista IGNORANTI".
:D
Presente! :D
-
Re: Lista ignorati
-
Re: Lista ignorati
Citazione:
Originariamente Scritto da
spq
28
Adesso arriverà Nordista e ti dirà che hai un terzo degli utenti del forum in ignore. :D
-
Re: Lista ignorati
Citazione:
Originariamente Scritto da
erinnot
Presente! :D
macchè... tu hai una mente brillante, sei dotato di acume e intelligenza oltre che di una profonda cultura... hai anche un particolare senso dell'umorismo che mi piace molto.... e sei sempre pacato ed educato con tutti, doti che ti invidio da sempre.
:)
-
Re: Lista ignorati
Esiste anche una Lista Ignoranti?
-
Re: Lista ignorati
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Esiste anche una Lista Ignoranti?
non ufficialmente...
:)
-
Re: Lista ignorati
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Certo che esiste e tu lo sai benissimo.
Chi te l’ha detto?
I nomi non arriveranno, ho indovinato?
Ma sei nel thread della Noia hai parlato della mia IL.
E ora fai il finto tonto?
Perché? Ma soprattutto, per chi? :D
Nordista, questo thread ha 4 anni, meritava di essere uppato. :D
L'hai scritto tu che non era vero, vuoi che metta il link o il # del tuo intervento? Hai mentito sapendo di mentire .
E pochi giorni prima hai scritto che passeggiavi e facevano 24 gradi, il giorno che in nessun posto il termometro e' arrivato a 24 (Palermo città più calda a 22). Altra menzogna come al solito.
Ma tu accusi me di mentire perché dissenti dalle mie opinioni , troppo ampie perché tu possa capirle (altrimenti saresti in una differente situazione).
Una e' avere idee diverse, un altra cosa mentire spudoratamente.
E adesso vai.... con una risposta chilometrica che dimostrerà l'oca che sei,