Certo che esiste e tu lo sai benissimo.
Chi te l’ha detto?
I nomi non arriveranno, ho indovinato?
Ma sei nel thread della Noia hai parlato della mia IL.
E ora fai il finto tonto?
Perché? Ma soprattutto, per chi?
Nordista, questo thread ha 4 anni, meritava di essere uppato.![]()






Rispondi Citando
