Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Solitamente l'ignorante lo riconosci facilmente : é colui convinto di non esserlo, ad esserlo sono gli altri,
Naturalmente l'ignorante non si considera tale.
Personalmente mi considero ignorante per il solo motivo che sono più le cose che ignoro di quelle che conosco.

Dai che sei qui a scrivere nel suo thread anche tu!
Io sono per il vivi e lascia vivere. E soprattutto per non usare le offese. Si può rubare in guanti bianchi? Sì
Quindi si può ironizzare anche nelle risposte. Senza mai necessariamente offendere.
Suvvia, un poco di humour che la vita è breve e 'ricordati che devi morire'![]()

Chi si estranea dalla lotta....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

ma era esattamente quello che stavo facendo, sottolineando che non credo minimamente al fatto che abbandonerà il forum, e se lo farà, si ripresenterà con un clone...
che poi si ritenga il "non se l'incula nessuno" un'offesa, beh... beh... sorry, che devo dire? dalle mie parti è normalissimo intercalare.

Dire lecchino e servo a Qualcuno è un complimento??? Lo attacchi di continuo! Posso capire che attacchi il PD, ma la PERSONA è degna di rispetto, ci si può confrontare senza certi epiteti
Rileggi le tue risposte a Chichibio e dimmi, onestamente, sei SEMPRE stato educato e cortese??? Si può dissentire al 1000% senza andare sul personale, ma vedo che fai fatica su questo punto
Anch'io disento su molte cose da tanti users, ma non mi permetto di dargli del servo e del lecchino...
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Insomma... aprire un 3D così e poi lamentarsi degli eventuali insulti...
Anche qui... insulti liberi...
Ignorante e cazzara ci sarai te.
Pertanto dovresti essere bannata immediatamente.
Sei stata la prima ad usare termini offensivi in questa discussione...