non so cosa intenda lui per "moderazione assente"
e tra l'altro io tendenzialmente sono contraria ai ban, salvo casi estremi.
ciò detto il confronto è il valore aggiunto di un forum; abbandonare significa non volersi mettere in discussione e non voler parlare con chi la pensa diversamente da noi. E per come la vedo io si tratta di un atteggiamento di chiusura, che, sempre a mio avviso, non è mai positivo.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Rileggiti!!! Tu stai accusando me mentre io NON ho fatto nomi!!! Vedo che chi insulta poi cerca scuse e cerca di ritorcere contro le accuse!!!
Io sono educata, ma se tu mi tratti male NON puoi pretendere che non reagisca, soprattutto se INIZI tu!!!
Quindi zitta!![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Non é facile fare il moderatore : se cacci sei un dittatore, se non lo fai un debole.
Premesso che una certa moderazione dovrebbe essere propria di noi stessi, che rispettare il diritto di ognuno di dire la sua dovrebbe essere auspicato da tutti noi; una certa tolleranza
verso chi non la pensa come noi dovrebbe essere auspicata.
Siamo in campagna elettorale, gli animi sono accesi. Sopportiamoci a vicenda.

Insomma TU insulti e poi pretendi che ti si dica che hai ragione??? Un pò troppo mi pare! Se sono educata con te devi esserlo anche TU, oppure i 5S hanno "Diritto d'insulto"??? NON mi pare esista, il regolamento è SCRITTO in Italiano
Vedo che alcuni users si ritengono in diritto di insultare per primi! Poi quando l'interessato reagisce..."Sei maleducato!"
UN pò di coerenza no???![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta