Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

Quel giudice scrisse libri contro Berlusconi e il suo governo! L'imparzialità di magistratura democratica!

ma perchè la sinistra non capisce che per vincere bisogna avere delle idee e proporle al paese piuttosto che cercare di eliminare l'avversario per via giudiziaria?
forse perchè la sinistra non ha nessuna idea
Occorrono nuovi criteri per l'assunzione dei giudici.
Criteri che ne assicurino la totale imparzialità.
Cosa attualmente sia la magistratura è sotto gli occhi di tutti : esseri schierati cui manca anche il più tenue concetto di cosa sia il Bene ed il male.
Talmente annegati cerebralmente in una spietatezza giuridica sinistra da giungere a proteggere i malvagi ed a tutto perdonargli, mentre un insopprimibile astio li avvolge se devono tutelare una qualsiasi vittima realmente indifesa.
Occorrerebbe azzerare tutte le cariche e tutti gli stipendi e ricominciare ex novo.
Nuovi magistrati per una nuova Italia.
Solo tramite schiaffi assurdi tipo quello odierno il pdl potrà trovare una radicalità giusta che finora (fra mille tradimenti) gli è mancata.
Si Prevedo in arrivo una mefitica botta di sinistra saggezza da parte di fini.
L'esortazione è : azzeriamo la magistratura.

E' triste appurare come una parte della magistratura sia totalmente corrotta e persegua fini politici.
Berlusconi ha tutto l'appoggio del popolo se darà una bella ripulita a questo carrozzone, che invece di tenere dentro i delinquenti che rapinano, stuprano e distruggono, è impegnato a eliminare i nemici politici della sinistra.
PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

il gossip non funzionava ci riprovano con la magistratura deviata , ma la batosta arriverà puntuale![]()
niente firma