Re: quando andrete in pensione e che programmi avete
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ti auguro che tutto si avveri
:)
quando parlo di case mica parlo di villone, ma di appartamenti 65-70 metri, dove vivono bene due persone e possono far dormire un figlio, una nuora e/o un nipotino in visita
Re: quando andrete in pensione e che programmi avete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
quando parlo di case mica parlo di villone, ma di appartamenti 65-70 metri, dove vivono bene due persone e possono far dormire un figlio, una nuora e/o un nipotino in visita
ma certo, anche perchè le villone sono un impegno (ed un costo) a mantenerle, in tutti i sensi
Re: quando andrete in pensione e che programmi avete
Mai.
Creperò prima, ho il cuore marcio.
Se per caso ci arrivassi non pagheranno più le pensioni perchè saranno finiti i quattrini.
Se gli astri si allineassero e arrivassi alla pensione e me la pagassero pure tornerei a vivere in Gran Canaria.
Re: quando andrete in pensione e che programmi avete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiumano
Mai.
Creperò prima, ho il cuore marcio.
Se per caso ci arrivassi non pagheranno più le pensioni perchè saranno finiti i quattrini.
Se gli astri si allineassero e arrivassi alla pensione e me la pagassero pure tornerei a vivere in Gran Canaria.
pensa positivo
andrai a vivere a Gran Canaria
Re: quando andrete in pensione e che programmi avete
Non ho ancora deciso, probabilmente tra il 2025 e il 2035
Re: quando andrete in pensione e che programmi avete
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
pensa positivo
andrai a vivere a Gran Canaria
Sperém !
Grazie comunque. :)
Re: quando andrete in pensione e che programmi avete
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiumano
Sperém !
Grazie comunque. :)
pensare positivo non costa nulla
:encouragement:
Re: quando andrete in pensione e che programmi avete
Nel maggio del 2052, alla veneranda età di 69 anni e mezzo. Considerando che ne ho 35 è una prospettiva così in la nel tempo che non mi va proprio di pensarci o mi deprimo. Mi piacerebbe comunque essere ancora così giovanile da viaggiare zaino in spalla come quando ero ragazzo e bastavano 4 spicci per essere felice. Sperém!
Re: quando andrete in pensione e che programmi avete
Citazione:
Originariamente Scritto da
MilleMosche
Nel maggio del 2052, alla veneranda età di 69 anni e mezzo. Considerando che ne ho 35 è una prospettiva così in la nel tempo che non mi va proprio di pensarci o mi deprimo. Mi piacerebbe comunque essere ancora così giovanile da viaggiare zaino in spalla come quando ero ragazzo e bastavano 4 spicci per essere felice. Sperém!
secondo me lo farai di certo
:encouragement:
Re: quando andrete in pensione e che programmi avete
Grazie, sei gentile. Peccato che la mia signora detesti già ora il viaggio zaino in spalla, figuriamoci tra qualche annetto!!! :D