CarE
ma quando andrete in pensione?
iA ho guardato il sito e dice nel 2037 e quando ci arrivo!
Poi quando sarò in pensione mi ritirerò nella villa di @don Peppe al Vomero proprio di fronte al mare mentre di inverno sverneremo nella sua villa-bunker a ScampiA.
E voi?




Rispondi Citando


)