





Mai.
Creperò prima, ho il cuore marcio.
Se per caso ci arrivassi non pagheranno più le pensioni perchè saranno finiti i quattrini.
Se gli astri si allineassero e arrivassi alla pensione e me la pagassero pure tornerei a vivere in Gran Canaria.




Non ho ancora deciso, probabilmente tra il 2025 e il 2035






Nel maggio del 2052, alla veneranda età di 69 anni e mezzo. Considerando che ne ho 35 è una prospettiva così in la nel tempo che non mi va proprio di pensarci o mi deprimo. Mi piacerebbe comunque essere ancora così giovanile da viaggiare zaino in spalla come quando ero ragazzo e bastavano 4 spicci per essere felice. Sperém!
Ci creda l'ebreo Apella, non io; poiché so che gli dêi menano vita tranquilla. E se la natura fa talora qualche portento, non sono gli dêi corrucciati a mandarlo dall'alta volta celeste.




Grazie, sei gentile. Peccato che la mia signora detesti già ora il viaggio zaino in spalla, figuriamoci tra qualche annetto!!!![]()
Ci creda l'ebreo Apella, non io; poiché so che gli dêi menano vita tranquilla. E se la natura fa talora qualche portento, non sono gli dêi corrucciati a mandarlo dall'alta volta celeste.