Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
cmq, riprendendo il discorso, credo che tutte le scelte - anche quelle alimentari - meritino rispetto
per cui, ci si può scherzare sopra con traquillità
:)
assolutamente si :)
-
Citazione:
Giordi
Sicuramente stanno meglio in mare... ma molti di loro finirebbero comunque negli stomaci di altri animali... quindi perchè non "nell'animale Giordi" ? Visto che l'animale Giordi ringrazierebbe anche il pesce e lo gusterebbe con più consapevolezza di quanto non lo farebbe una balena dopo che ha aperto le ganasce per inghiottire di ogni? ;)
discorso interessante... anche se non lo condivido :D
-
Citazione:
Rachel Walling
discorso interessante... anche se non lo condivido :D
indagheremo per capire se lo sgombro ama più l'animale Giordi o l'animale Moby Dik
;)
-
Citazione:
manihi
indagheremo per capire se lo sgombro ama più l'animale Giordi o l'animale Moby Dik
;)
Magari potrebbe amare più l'insensibile moby dick perchè quest'ultima riesce a far sentire meno solo il povero pesciolino quando lo inghiotte con decine e decine di altri suoi simili ;)
-
Citazione:
Giordi
Magari potrebbe amare più l'insensibile moby dick perchè quest'ultima riesce a far sentire meno solo il povero pesciolino quando lo inghiotte con decine e decine di altri suoi simili ;)
anche questo è vero
-
Citazione:
manihi
anche questo è vero
Comunque mi è venuta fame... quindi stasera vado di schweinshaxe mit bratkartoffeln und weizen bier... ;)
-
Citazione:
Giordi
Comunque mi è venuta fame... quindi stasera vado di schweinshaxe mit bratkartoffeln und weizen bier... ;)
qualcosa di maiale e patate e birra?
-
Citazione:
Giordi
a me è venuta voglia di giapponese
-
Citazione:
Rachel Walling
a me è venuta voglia di giapponese
mah...ci penserò più tardi, alla cena
-
Citazione:
manihi
qualcosa di maiale e patate e birra?
Lo stinco di maiale... patate alla tirolese (per essere più precisi si chiamano röstkartoffeln), e un bel boccale di birra di frumento... lo pronuncio in tedesco per rendere onore alla zona dove ho sempre apprezzato tale piatto ... :)