Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Due più due deduco faccia quattro..
Scrivere in un forum è il risultato di carenza da emozioni...soprattutto quelle positive..
.
Affatto. Scrivere su un forum è un altro modo per comunicare. Tra l'altro è quello che fai anche tu... non è carenza di emozioni ma al limite carenza di un pubblico più vasto.
Citazione:
testadiprazzo
Chi ha una vita piena e soddisfacente non ha il bisogno di condividere o scontrarsi con gli altri su futili argomenti....
Talemente futili che hanno attirato l'attenzione di uno come te che a tuo dire dovresti avere "carenze di emozioni positive"...
Citazione:
testadiprazzo
Diciamo che il forum è un passatempo innocente che previene passatempi più pericolosi..ma essendo un passatempo non salva poi totalmente dai propri vizi..e quello della gola è il più armonico rispetto all'attività di scrittore..ambedue sono attività solitarie e sedentarie...
Naturalmente poi esistono eccezioni..come in tutte le cose..ma l'humus è questo..
Il forum è si un passatempo... ma ha anche insito in sè il fine principale della comunicazione e della condivisione. Sembri non scorgere questa verità, pertanto si capisce il perchè di alcune tue sgradevoli risposte...
-
Citazione:
mary ann
Dipende. Pesi più di un quintale, tipo 105 kg? Sei sei alto 195 cm e sei molto muscoloso, allora va bene, i muscoli pesano più del grasso. Sei sei alto 170/185 sei sicuramente in sovrappeso, poi dipende quant'è sopra il quintale. ;)
192 x 103
-
Citazione:
Fiumano
192 x 103
e ti lamenti?
:D
-
Citazione:
manihi
e ti lamenti?
:D
No no, chi si lamenta, l'avevo anche scritto nel mio post precedente.
:)
-
Citazione:
Fiumano
No no, chi si lamenta, l'avevo anche scritto nel mio post precedente.
:)
il tuo medico forse ti invidia:D
-
Citazione:
manihi
il tuo medico forse ti invidia:D
Ho altre rogne fisiche pesantine che non penso proprio mi invidi. :p
-
Citazione:
Fiumano
Ho altre rogne fisiche pesantine che non penso proprio mi invidi. :p
auguri, allora
-
Ieri sera un bel vassoio di galani! :felice:
-
Citazione:
lanzichenecco
... da noi si chiamano galane, o chiacchiere. ... a Roma si chiamano frappe. Le più buone a mio avviso sono quelle che i vegani non possono mangiare... ;)
-
Citazione:
lanzichenecco
Ed i ruffioi, no?