con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
cmq, riprendendo il discorso, credo che tutte le scelte - anche quelle alimentari - meritino rispetto
per cui, ci si può scherzare sopra con traquillità
Sicuramente stanno meglio in mare... ma molti di loro finirebbero comunque negli stomaci di altri animali... quindi perchè non "nell'animale Giordi" ? Visto che l'animale Giordi ringrazierebbe anche il pesce e lo gusterebbe con più consapevolezza di quanto non lo farebbe una balena dopo che ha aperto le ganasce per inghiottire di ogni?
discorso interessante... anche se non lo condivido
indagheremo per capire se lo sgombro ama più l'animale Giordi o l'animale Moby Dik
Magari potrebbe amare più l'insensibile moby dick perchè quest'ultima riesce a far sentire meno solo il povero pesciolino quando lo inghiotte con decine e decine di altri suoi simili
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Magari potrebbe amare più l'insensibile moby dick perchè quest'ultima riesce a far sentire meno solo il povero pesciolino quando lo inghiotte con decine e decine di altri suoi simili
anche questo è vero
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
Lo stinco di maiale... patate alla tirolese (per essere più precisi si chiamano röstkartoffeln), e un bel boccale di birra di frumento... lo pronuncio in tedesco per rendere onore alla zona dove ho sempre apprezzato tale piatto ...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”