Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma no. Il latte caldo mi piace molto, contiene triptofano, così mi rilasso. La miscela d'orzo da un tocco più ricco al latte. :)
lo stoccafisso contiene più di triptofano del latte... ma se a te piace il latte, bevi il latte. ;)
Potresti provare il baccalà alla vicentina... un vero concentrato di triptofano ;)
-
Citazione:
mary ann
No, non mangio la carne perché non voglio mangiare animali infelici.
Però mangeresti i pesci se potessi permetterteli? ... Pensi che facciano i salti di gioia quando vengono sgozzati dai pescatori? ;)
-
Citazione:
Giordi
...adoro la cucina giapponese... cosa mangi di solito Tesoro?
involtini primavera, ravioli al vapore con verdure, sushi con verdure, tempura, spaghetti di riso o soia...
ce ne sono di cose!
-
Citazione:
Giordi
Io ceno solitamente alle 18 e 30 ;)
... ma nei weekend sono molto variabile...
Calcola che pranzo alle 12 e 15 circa
seeeeeeeeeeeeeeeee io alle 18.30 al limite faccio merenda
-
Citazione:
Giordi
...per una cena ipocalorica può andare bene... ma forse nella tua dieta ti manca un po' il vero carburante, il carboidrato... a parte la segale a cena, ne mangi a sufficienza durante il giorno?
Adesso che sono a dieta solo a colazione. Mangio una bella fetta di pane integrale con la marmellata. Prima magio il kefir, qualche mandorla, un po' di ricotta fresca, una tazza di latte e un caffè senza zucchero. A metà mattina mangio la frutta. Bevo una tisana calda. A pranzo mangio il minestrone o le verdure bollite con proteine. A cena un'insalata mista o delle verdure bollite o una pappetta, tipo brei, o una tazza di latte. Mercoledì ho mangiato la pasta a pranzo perché non avevo tempo.
-
Citazione:
Giordi
lo stoccafisso contiene più di triptofano del latte... ma se a te piace il latte, bevi il latte. ;)
Potresti provare il baccalà alla vicentina... un vero concentrato di triptofano ;)
Costa un botto il baccalà alla vicentina.
-
Citazione:
Rachel Walling
involtini primavera, ravioli al vapore con verdure, sushi con verdure, tempura, spaghetti di riso o soia...
ce ne sono di cose!
Prossima volta che vengo giù a Roma dovrò decidermi se andare in un ristorante veg di cui mi hanno parlato bene oppure ad un buon giappo... avremo tempo per decidere... ;)
-
Citazione:
Giordi
Prossima volta che vengo giù a Roma dovrò decidermi se andare in un ristorante veg di cui mi hanno parlato bene oppure ad un buon giappo... avremo tempo per decidere... ;)
assolutamente si! :)
vedi di non darmi buca! ti devo raccontare un sacco di cose!
-
Citazione:
Rachel Walling
seeeeeeeeeeeeeeeee io alle 18.30 al limite faccio merenda
Io cenavo sempre prima delle 18. Adesso non posso, perché di solito torno a casa dopo le 18.
-
Citazione:
mary ann
Io cenavo sempre prima delle 18. Adesso non posso, perché di solito torno a casa dopo le 18.
io alle 18 esco dal lavoro, tempo di arrivare a casa e uscire con il cane non riesco a mettermi a cucinare prima delle 19.30