Non certo come una volta...
almeno per ciò che riguarda il bere... una volta ci davo dentro anche di superlacolici... oggi quasi zero... solo qualche buon bicchiere di vino. Riesco ad apprezzarlo anche meglio...
Per quanto riguarda il cibo invece, si... mangio molto di più nei weekend, non seguo orari precisi e mangio anche più di quando ero più giovane.![]()







Rispondi Citando

