Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Stupenda città...
...in effetti lì il pesce non è economico... mi spiace.
Meglio per te... così non devi vedertela con la tua coscienza visto che anche i pesci non sono felici quando vengono pescati. ;)
Sì vabbé, ma io cercavo/cerco di prendere i pesci che non vengono tagliati da vivi o stanno per giorni in un litro d'acqua. In Italia avevo la possibilità di mangiare il pesce appena pescato, non sempre, ma spesso.
-
Citazione:
manihi
sì infatti
ed è comodo, che me ne farei di un intero baccalà...che siamo in due?
Quando lo fai fammi un fischio che così puoi prenderne anche un po' di più... :)
-
-
Citazione:
mary ann
Sì vabbé, ma io cercavo/cerco di prendere i pesci che non vengono tagliati da vivi o stanno per giorni in un litro d'acqua. In Italia avevo la possibilità di mangiare il pesce appena pescato, non sempre, ma spesso.
Il pesce appena pescato come pensi che muoia?
-
Citazione:
mary ann
ed allora ti aspettiamo in Italia
;)
-
Citazione:
Giordi
Il pesce appena pescato come pensi che muoia?
Tutti muoiono. E' importante come muoiono, per me.
-
Citazione:
manihi
ed allora ti aspettiamo in Italia
;)
M io ritornerò in Italia, ma per ora devo stare qui.
-
Citazione:
mary ann
Un filetto di baccalà di 1kg online ti costa 18€ se dividi per 5 il kilo hai circa due porzioni di baccalà da fare alla vicentina. 18/5 = € 3,6 per due persone... ppi ci aggiungi gli altri ingredienti che non è che siano così cari...
..ma è ovvio che se vivi a Vienna e devi farti spedire il baccalà fino a casa forse il gioco non vale la candela.
-
Citazione:
mary ann
Tutti muoiono. E' importante come muoiono, per me.
Appunto... pensi che il pesce appena pescato in italia muoia per un attacco cardiaco o di vecchiaia?
-
ragazzi belli, vi lascio
buona serata e buon WE
:)