Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Eh, lo so, è difficile capirmi. Se sapessi il motivo di tale "scelta" mi daresti ragione.
Faccio fatica ad ipotizzare i motivi di questa "scelta"... pazienza... rimarrò con una domanda senza risposta.
-
Citazione:
Giordi
Io lo faccio sempre... adoro assaggiare cose nuove. Poi ci sono cose che ammetto, forse per mero pregiudizio non riesco ad assaggiare... in primis tutte le interiora e le frattaglie...
secondo me, il modo migliore per entrare in sintonia con i luoghi sconosciuti è mangiare il cibo del luogo stesso
interiora e frattaglie le mangio solo se le cucino io.....:D
-
Citazione:
Giordi
Faccio fatica ad ipotizzare i motivi di questa "scelta"... pazienza... rimarrò con una domanda senza risposta.
uncuriosisce anche me, questa scelta...
pazienza, resteremo con la nostra curiosità :)
-
Citazione:
manihi
secondo me, il modo migliore per entrare in sintonia con i luoghi sconosciuti è mangiare il cibo del luogo stesso
concordo in pieno... ;)
Citazione:
manihi
interiora e frattaglie le mangio solo se le cucino io.....:D
io non penso riuscirei neppure a cucinarle... mi fa meno senso cucinare e/o mangiare insetti.
-
Citazione:
Giordi
Citazione:
manihi
uncuriosisce anche me, questa scelta...
pazienza, resteremo con la nostra curiosità :)
Non mi va di scrivere il motivo. Siete intelligenti e preparati, potete arrivarci da soli.
-
Citazione:
mary ann
Non mi va di scrivere il motivo. Siete intelligenti e preparati, potete arrivarci da soli.
tranquilla :)
-
Citazione:
mary ann
Come già detto non trovo motivazioni plausibili che giustificherebbero una scelta simile... ma per me possiamo chiudere qui il discorso se non vuoi parlarne. Tranquilla. ;)
-
Citazione:
Giordi
concordo in pieno... ;)
io non penso riuscirei neppure a cucinarle... mi fa meno senso cucinare e/o mangiare insetti.
ma un bel piatto di fegato alla veneziana non ti tenta?
-
Citazione:
Giordi
Come già detto non trovo motivazioni plausibili che giustificherebbero una scelta simile... ma per me possiamo chiudere qui il discorso se non vuoi parlarne. Tranquilla. ;)
Si tratta di "scelta", non di scelta.
-
Citazione:
manihi
ma un bel piatto di fegato alla veneziana non ti tenta?
No... e dire che ne ho mangiato di fegato da piccolo... l'ho riprovato qualche anno fa, ma niente... non mi piace la consistenza del fegato quando lo mastichi... e anche il sapore non mi fa impazzire... ovvio che se ci fosse solo quello per cena, lo mangerei.