Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
forza @
mary ann faccio il tifo per te
;)
Grazie @manihi! http://smayly.ru/gallery/anime/Fuzzy/12.gif
-
Citazione:
Rachel Walling
che bell'aspetto! :)
io adoro il minestrone!
Grazie! Mi piacciono molto le minestre in generale. Poi adesso che fa freddo vanno benissimo. :)
-
Citazione:
Rachel Walling
io pure sono vegana, ma i dolci me li preparo da sola. in genere li mangio a colazione
So fare solo una torta vegana, quella al coccolato con crema al cioccolato. Molto buona, però preferisco i dolci normali.
-
Citazione:
mary ann
So fare solo una torta vegana, quella al coccolato con crema al cioccolato. Molto buona, però preferisco i dolci normali.
Poi ti passo la ricetta della torta allo yogurt :)
-
Citazione:
Rachel Walling
Ok. :)
-
Scusate ma non sono molto aggiornato sulle nuove tendenze: che differenza c'è tra un vegano e un vegetariano?
-
Citazione:
lanzichenecco
Scusate ma non sono molto aggiornato sulle nuove tendenze: che differenza c'è tra un vegano e un vegetariano?
I vegani non mangiano né carne, né pesce, né uova, né latticini, né miele. I vegetariani non mangiano né carne, ne pesce. Ma alcuni il pesce lo mangiano, però quelli non sono vegetariani stretti.
-
Citazione:
Rachel Walling
ma non potresti mangiare lo iogurt, o sbaglio?
-
Citazione:
BlackSheep
ma non potresti mangiare lo iogurt, o sbaglio?
Ma io sì. :)
Rachel vuole dare a me la ricetta della torta. Comunque, c'è anche yogurt vegano.
-
Citazione:
mary ann
I vegani non mangiano né carne, né pesce, né uova, né latticini, né miele. I vegetariani non mangiano né carne, ne pesce. Ma alcuni il pesce lo mangiano, però quelli non sono vegetariani stretti.
Grazie mary ann. :)