Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ti credo. Bisognerebbe rinunciare ai carboidrati e fare un po' di sport. Io mi sono trasferita in un altro distretto e ho mollato la palestra. :( Ci andavo ogni giorno. Poi non so rinunciare ai dolci, cioè, lo saprei anche, ma devo convincermi.
Non compro più il cioccolato, ma c'è sempre della marmellata in casa, gli anacardi ( li adoro!), il miele e questo non va bene, si tratta di prodotti troppo calorici.
Comunque da domani si ricomincia!!! :)
Volendo qualche sfizio te lo puoi levare: è sufficiente che i vari dolci, marmellate, ecc. li mangi la mattina presto (ovviamente non 10 chili per volta), a mezzogiorno fai un pasto normale (la prima e la seconda portata non devono essere troppo abbondanti) la sera possibilmente zero mangiate, se non puoi resistere mangia qualche carota, zucchina, ecc., insomma cibi che non fanno calorie, sempre la sera sono da evitare assolutamente i carboidrati, con questo tipo di dieta dovresti perdere almeno mezzo KG ogni settimana, io ne ho persi oltre 15 nel giro di alcuni mesi.
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
angelo64
Volendo qualche sfizio te lo puoi levare: è sufficiente che i vari dolci, marmellate, ecc. li mangi la mattina presto (ovviamente non 10 chili per volta), a mezzogiorno fai un pasto normale (la prima e la seconda portata non devono essere troppo abbondanti) la sera possibilmente zero mangiate, se non puoi resistere mangia qualche carota, zucchina, ecc., insomma cibi che non fanno calorie, sempre la sera sono da evitare assolutamente i carboidrati, con questo tipo di dieta dovresti perdere almeno mezzo KG ogni settimana, io ne ho persi oltre 15 nel giro di alcuni mesi.
Grazie per i consigli, ma di diete so tutto. :)
Io non devo dimagrire molto, giusto qualche chilo, quindi mi basterebbe smettere con i dolci, pane e pasta. La pasta non la mangio spesso, anche se mi piace molto, quello che mi frega è il pane. Di solito lo mangiavo solo a colazione.
Dovrei escludere i dolci del tutto. Anche con la frutta dovrei stare attenta, è molto zuccherina e a me piace molto.
Non credo che sia molto salutare a rinunciare alla cena, anzi, ne sono convinta che non lo sia. Bisognerebbe mangiare poco e preferire i cibi poco calorici: una bella insalata mista con poco olio, verdure bollite, tipo finocchi, zucchine, broccoli, cavolfiore, accompagnate da un pezzetto di formaggio preferibilmente stagionato, dato che contiene meno grassi o una porzione di pesce o carne, o un piatto di minestrone, però molti ortaggi non vanno bene per la dieta.
E' molto importante fare un po' di movimento: camminare, andare in bici, nuotare, andare in palestra.
Poi, è molto importante la motivazione. Senza una motivazione valida non si riesce a dimagrire.
Vabbé, vediamo come va, io sono fiduciosa. :)
-
Re: Dieta
forza @mary ann faccio il tifo per te
;)
-
Re: Dieta
Ieri polpette di verze, carote al burro, radicchio allo speck e, dulcis in fundo, torta di cioccolato e pere. Tutto fatto dalla mia mammina. Slurp.
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Second chance
Ieri polpette di verze, carote al burro, radicchio allo speck e, dulcis in fundo, torta di cioccolato e pere. Tutto fatto dalla mia mammina. Slurp.
doppio slurp ;)
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Attilio
Io ho perso 7 chili in 2 mesi. Forse aiuta il fatto che essendo vegano non mangio dolci.
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
io pure sono vegana, ma i dolci me li preparo da sola. in genere li mangio a colazione
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
che bell'aspetto! :)
io adoro il minestrone!
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
io pure sono vegana, ma i dolci me li preparo da sola. in genere li mangio a colazione
Beh, io non ho proprio tutta sta voglia di mangiare dolci nè di cucinare. Se devo cucinare proprio preferisco esca fuori qualcosa di proteico che mi permetta di sopravvivere fino al giorno successivo!
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
-
Re: Dieta
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Attilio
Beh, io non ho proprio tutta sta voglia di mangiare dolci nè di cucinare. Se devo cucinare proprio preferisco esca fuori qualcosa di proteico che mi permetta di sopravvivere fino al giorno successivo!
Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
ahahaha, beh no. a me piace cucinare, soprattutto se vengono delle amiche a cena.
quando sono sola anche io "sopravvivo"...
-
Re: Dieta
Ahahahahahaha......i vegani......