Da noi dove Giordi se posso?
Visualizzazione Stampabile
eccoli qua
http://1.bp.blogspot.com/-oxb2brWCXW.../s1600/RUF.jpg
in pratica si usa la pasta dei galani e si fa un ripieno di mostarda o marmellata.....
buoni buioni buoni
@Giordi
@lanzichenecco
c'è anche una festa "dedicata"
http://cdn1.regione.veneto.it/alfstr...ufioi-2017-rit
@Giordi @lanzichenecco
Ahhh... si... da noi si chiamano tortellini fritti o al forno e si fanno ripieni di marmellata (solitamente di prugne) o di un pesto (un misto di marmellate, mele, pere e sugo d'uva ottenuto con una lunga bollitura , oltre un giorno). Ma sono dolci che solitamente si mangiano dal periodo natalizio a quello di carnevale...