Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,994
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Una proposta alla Moderazione...

    ...Si potrebbe chiamare il "Fondoscala" La Bouvette???
    Come il bar della camera? Sarebbe più intonato al forum, che essendo un Forum di Politica e avendo visto dei post ispirati al Parlamento.. L'Off Topic ci sta bene ispirandosi ad un luogo (La Bouvette) che si presta a discussioni più leggere fra amici

    Se la proposta è inaccettabile...
    Cancellate il 3D e...Siate misericordiosi con me...Non l'ho scritto per male

    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  2. #2
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Una proposta alla Moderazione...

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    ...Si potrebbe chiamare il "Fondoscala" La Bouvette???
    Come il bar della camera? Sarebbe più intonato al forum, che essendo un Forum di Politica e avendo visto dei post ispirati al Parlamento.. L'Off Topic ci sta bene ispirandosi ad un luogo (La Bouvette) che si presta a discussioni più leggere fra amici

    Se la proposta è inaccettabile...
    Cancellate il 3D e...Siate misericordiosi con me...Non l'ho scritto per male

    Il Fondo è storico e non si tokka!

    La Buvette potrebbe essere il titolo di un 3d del Fondo

    Poi adesso ke Flenzi è sparuto....

    Aprilo e vediamo se ha successo.

    Io, dal canto mio, ti auguro di campare 100 anni e altro.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Una proposta alla Moderazione...

    CarA @Iside

    come appartenente al CONSIglio della Moderazione sono autorizato a dirti che il nome non si cambia.

    Certo abbiamo discusso animosamente, @don Peppe voleva chiamarlo Poggioreale che ospita molti amici suoi che però non spettegolano se no li fanno tacere touttA, -CUT- @Menghistu voleva chiamarlo il Gommone perchè si ricorda che quando fece la traversata gli ricordava un piccolo forum.
    Ultima modifica di Grubach-Kléber; 30-01-18 alle 23:18 Motivo: Menzione rimossa su richiesta dell'interessato.

  4. #4
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito Re: Una proposta alla Moderazione...

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA @Iside

    come appartenente al CONSIglio della Moderazione
    Sono diventati tutti kulattoni

    sono autorizato a dirti che il nome non si cambia.

    Certo abbiamo discusso animosamente, @don Peppe voleva chiamarlo Poggioreale che ospita molti amici suoi che però non spettegolano se no li fanno tacere touttA, -CUT-@Menghistu voleva chiamarlo il Gommone perchè si ricorda che quando fece la traversata gli ricordava un piccolo forum.
    Epperkè non "Cul de sac" ?
    (un sacco di Kulo in italiano)
    Ultima modifica di Grubach-Kléber; 30-01-18 alle 23:20
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  5. #5
    Il Commissario
    Data Registrazione
    15 Jan 2016
    Messaggi
    59,882
     Likes dati
    18,819
     Like avuti
    26,549
    Mentioned
    8001 Post(s)
    Tagged
    160 Thread(s)

    Predefinito Re: Una proposta alla Moderazione...

    Ma io non sono mica poi tanto sicuro che Termomtro Politico sia solo un forum che riguardi la politica. Uno che non parla di queste cose su POL si troverebbe bene lo stesso, si può parlare praticamente di tutto qua.
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Una proposta alla Moderazione...

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarA @Iside

    come appartenente al CONSIglio della Moderazione sono autorizato a dirti che il nome non si cambia.

    Certo abbiamo discusso animosamente, @don Peppe voleva chiamarlo Poggioreale che ospita molti amici suoi che però non spettegolano se no li fanno tacere touttA, [MENTION=219]-CUT-@Menghistu voleva chiamarlo il Gommone perchè si ricorda che quando fece la traversata gli ricordava un piccolo forum.
    Io direi di cambiare nome iside oppure bidet che essere molto intonati con le spronzate che si leggere e scrivere
    Ultima modifica di Grubach-Kléber; 30-01-18 alle 23:21

 

 

Discussioni Simili

  1. proposta alla moderazione
    Di democratico nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-12, 19:08
  2. Proposta moderazione
    Di Giò nel forum La Bellavita
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-06-09, 16:42
  3. Proposta alla moderazione
    Di Flaxio nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 15:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito