...Si potrebbe chiamare il "Fondoscala" La Bouvette???
Come il bar della camera? Sarebbe più intonato al forum, che essendo un Forum di Politica e avendo visto dei post ispirati al Parlamento.. L'Off Topic ci sta bene ispirandosi ad un luogo (La Bouvette) che si presta a discussioni più leggere fra amici
Se la proposta è inaccettabile...
Cancellate il 3D e...Siate misericordiosi con me...Non l'ho scritto per male
![]()






Rispondi Citando



Uno che non parla di queste cose su POL si troverebbe bene lo stesso, si può parlare praticamente di tutto qua.
