Il Papa: l?eutanasia non è una scelta di civiltà - La Stampa
Francesco riceve la Congregazione della Dottrina della Fede che sta tra l’altro concludendo degli studi sulle implicazioni etiche «nel campo economico-finanziario»

Il Papa: l?eutanasia non è una scelta di civiltà - La Stampa
Francesco riceve la Congregazione della Dottrina della Fede che sta tra l’altro concludendo degli studi sulle implicazioni etiche «nel campo economico-finanziario»
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

NON posso scrivere quello che penso se no mi bannano!!! lolSarebbe eccessivo, quindi non commento Dopotutto alcuni Osservatori definiscono addirittura eretico questo papa...
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Lui commenta come massimo esponente della sua religione, che vieta il suicidio, eutanasia compresa. La differenza sta che questa in un paese laico deve essere liberamente consentita, lasciando alla coscienza e alla credenza di ognuno guidare tale scelta.
Quindi non vedo errata la sua dichiarazione, semmai l'ingerenza di tale dichiarazione nelle scelte legislative del paese che governano tutti, cattolici, musulmani, atei, etc....
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Il Papa che vuole andare d'accordo con la sinistra dovrà giocoforza chiudere gli occhi su eutanasia, aborto senza ragioni sanitarie, droga libera, matrimoni omosessuali parificati e adozioni omosessuali.
E' ovvio che non lo dirà mai apertamente, ma lo farà con le parole non dette tra una esternazione e l'altra.
No problem !
Il prossimo 19 maggio molto probabilmente sarò a Roma alla Marcia per la Vita, quest'anno, rispetto agli altri anni, so che sarà una marcia CONTRO l'establishment bergogliano: Bergoglio sarà disposto ad accettare l'aborto senza condizioni pur di trasferire qua qualche milione di Africani, tre quarti dei quali musulmani.
Ha sacrificato anche i Cristiani in Medio Oriente per andare a braccetto con i mondialisti.
L'ultimo Papa è stato Giovanni Paolo II. Dopo di lui...IL VUOTO !!!
Dante l'avrebbe messo in qualche girone dell'inferno.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.