-primo non passo le giornate qui dentro, ci scrivo ogni tanto, come puoi vedere.
-secondo non è una mia paranoia ma un fatto oggettivo
-terzo si, voi compagni siete sempre contro gli italiani e difendete sempre gli immigrati:
ora che dei neri sono stati aggrediti da un bianco state facendo un casino pazzesco, mentre per pamela non avete speso manco una parola.
in poche parole: FATE SCHIFO!





Rispondi Citando
